video suggerito
video suggerito

Jimmy Barba in lacrime al Gf11 per il messaggio del nonno, video

Jimmy Barba riceve una gradita sorpresa nel corso della diciassettesima puntata del Grande Fratello 11, suo nonno Giacomo gli invia un divertente filmato che, però, commuove il concorrente.
A cura di alessia mancini
34 CONDIVISIONI
Giacomo Barba

Jimmy Barba è il concorrente del Grande Fratello 11 che regala il buon umore non solo ai concorrenti presenti nel loft ma anche ai telespettatori, troppe volte costretti ad assistere a violente liti. Fino ad oggi avevamo potuto ammirare soprattutto il sorriso a 32 denti del ballerino ma, oggi, grazie ad Alessia Marcuzzi, l'inquilino ha mostrato il lato più sensibile di se.

Ogni settimana gli autori del reality show permettono ad un familiare di inviare un videomessaggio all'interno della casa e se, sette giorni fa, la mamma di Davide Baroncini consigliava suo figlio circa il comportamento da avere all'interno Grande  Fratello 11, oggi nonno Giacomo fa il suo ingresso trionfale sul piccolo schermo.

All'inizio il ballerino, sentendosi preso in causa ma non conoscendo il motivo dell'interesse di Alessia Marcuzzi, sfodera il suo sorriso smagliante ma, quando la padrona di casa gli annuncia un messaggio, subito il concorrente si porta la mano alla bocca, immaginando già chi si potrebbe nascondere dietro questa sorpresa inaspettata. Il video del Gf11 mostra nonnno Giacomo in piena salute e divertito dal poter guardare suo nipote finalmente in televisione.

Il concorrente non riesce a trattenere l'emozione. Serra le labbra ma il colorito del viso lo smaschera e gli occhi gli si riempono di lacrime. Eppure stiamo sempre parlando della stessa persona, dell'uomo che non riesce a resistere al fascino delle donne. Non è un caso, infatti, che Jimmy Barba pazzo del lato b di Guendalina non si sia lasciato conquistare da nessuno ma ha avuto il merito di essersi guadagnato la stima e la fiducia dei suoi compagni d'avventura.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views