37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mamma di Davide al Grande Fratello 11: non ti isolare con Erinela, video

Davide Baroncini riceve una gradita sorpresa dalla mamma, per la prima volta il catanese si mostra commosso e fragile ma le parole del genitore intendono istigarlo a intergrarsi maggiormente nel gruppo, lasciando forse da parte Erinela Bitri.
A cura di alessia mancini
37 CONDIVISIONI
mamma di baroncini

Davide Baroncini è sicuramente uno dei concorrenti che, nel bene e nel male, sta facendo molto parlare di se al Grande Fratello 11. Fino a questo momento il catanese ha dovuto difendersi dalle accuse e non ha mai potuto mostrarsi fragile agli occhi dei suoi compagni d'avventura. Questa settimana, però, gli autori del reality show hanno deciso di concedergli quest'opportunità, mostrandogli un video messaggio della mamma.

"Ciao Davide. Finalmente ti sto parlando, perchè avevo tanto bisogno di parlarti e forse anche tu avevi tanto bisogno di sentirmi", bastano queste parole per commuovere il concorrente. La mamma di Davide Baroncini prosegue nel tessere le lodi del suo bambino: "Sono orgogliosa che tu sei mio figlio. Vedo che nella casa tante ragazze si sono innamorate di te". Dopo il primo bacio tra Davide ed Erinela Bitri, il catanese è riuscito a conquistare la sua terza  fidanzata.

Eppure mamma Baroncini ha qualcosa da rimproverare a Davide: "Il gioco adesso appartiene a te. Non lo vivere come se non appartenesse a te questo gioco. Non ti estraniare dal gruppo. Pensa al Davide che è entrato nella casa che  era meraviglioso: un Davide amico di tutti. Lascialo questo lato brutto di Davide". Per la seconda volta Davide Baroncini ed Erinela Bitri sotto processo al Gf11 ricevono preziosi consigli.

La mamma di Baroncini vuole che il figlio dimostri di essere un uomo diverso da come si è finora comportato. Ci riuscirà il gieffino ? Nell'attesa non ci resta che guardare il video del Gf11 in cui il genitore sprona il figlio che ha ormai smarrito la strada di casa.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views