video suggerito
video suggerito

Jimmy Barba pazzo del lato b di Guendalina al Gf11, video

Jimmy Barba, nuovo concorrente del Grande Fratello 11, dimostra di apprezzare particolarmente il lato b di Guendalina Tavassi, esibendosi in complimenti scherzosi anche sulle altre fisicità della romana.
A cura di Giuseppe Senese
56 CONDIVISIONI
Guendalina Tavassi torna a farsi apprezzare per le sue doti fisiche, grazie alla collaborazione del nuovo concorrente del Grande Fratello 11, Jimmy Barba

Che il ballerino Jimmy Barba, nuovo concorrente del Grande Fratello 11, fosse un tipo sveglio, se n’erano accorti un po’ tutti dal primo istante. Che Jimmy Barba, appena sveglio, fosse un tipo ancora più sveglio, se n’è accorta soprattutto Guendalina.

La romana era lì che lamentava l’eccessiva stasi che comporta lo stare in casa rispetto ai suoi ritmi di fuori, e Jimmy attesta quanto questa stasi si ripercuota sul lato b di Guendalina, che per il siciliano sarebbe buono da mettere in un piatto e mangiare, o in alternativa potrebbe servire da pista di atterraggio per gli aerei sul mare . Un vero e proprio poema di cui Guenda dimostra apprezzare ogni verso: infatti, al contrario di quanto si possa credere, le argute metafore di Jimmy vogliono attestare un sincero apprezzamento.

A fare da controcanto al ballerino ci si mette la premiata ditta Pietro – Davide, intramezzando con frecciatine sagaci. Ma Jimmy è già lontano, il suo sguardo è migrato su quelle che lui chiama “queste”, chiedendo alla proprietaria di poter tastare la consistenza. Guendalina Tavassi approva scherzosamente, ma Jimmy verifica veramente, ed ancora una volta è un profluvio di complimenti.

E in uno scambio di esuberanze, pochi minuti dopo è Guenda a dover constatare il lato b di Jimmy, col quale si ritrova in sfortunato paragone proprio Giuliano, premiato come sedere più invidiato dalle donne del Grande Fratello 11, al contrario di Jimmy, che detiene il primato del sedere più maschile.

Il resto scivola tra facce e pernacchie strane, nel nostro video gf11.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views