11 Luglio 2014
21:54

JLo in posa con Michelle Obama, il selfie perfetto grazie ai filtri Instagram

Jennifer Lopez ha posato per un selfie insieme a Michelle, moglie di Barack Obama durante una convention a Manhattan. I followers della popstar hanno da subito storto il naso, fiutando un uso sapiente del foto-ritocco e dei filtri di Instagram.
A cura di Simona Saviano

La bella Jennifer Lopez è stata ospite, insieme ad un'altra eccellente presenza, Michelle Obama, alla convention per l'empowerment dei latinos residenti in America organizzato dalla "League of United Latin American Citizens". Le due donne hanno approfittato di qualche minuto di pausa per scatenarsi in un selfie, proprio come una coppia di amiche qualunque. L'evento, organizzato in un prestigioso albergo a Manhattan, ha visto la presenza di oltre 1.500 persone, se spinte in virtù della presenza di JLo e Michelle Obama non è dato sapere, fatto sta che il convegno da ben 85 anni illustra le condizioni socio-economiche della componente ispanica presente negli USA. Chi meglio della regina dei Mondiali di calcio 2014 Jennifer Lopez, giunta alla veneranda età di 45 anni più bella, in forma e famosa che mai, poteva dar voce ai latinos d'America? Dopo aver tenuto il suo discorso, la Lopez ha presentato la moglie del Presidente Barack Obama, da sempre in prima linea nella difesa dei diritti delle minoranze e nel sostegno delle popolazioni americane.  Le due donne hanno condiviso il palco e ad introdurre Michelle ci ha pensato JLo, che ha così affermato affermato:

Sono emozionata sia perché sto per presentarvi la signora Obama, sia perché entrambe abbiamo a cuore le stesse cose.

Jennifer Lopez e Michelle Obama si sono poi scattate un selfie, pubblicato sul profilo Instagram della popstar, con questa didascalia:

Io e la mia ragazza alla LULAC, convention nazionale per l'empowerment dei latinos

Impossibile non notare i lineamenti perfetti delle due donne nonostante il primo piano: i commenti degli utenti hanno implacabilmente sottolineato il sapiente uso dei filtri di Instagram, grazie ai quali la pelle di JLo e Michelle è apparsa perfetta.

Barbara d'Urso scambia Michelle Obama per Oprah Winfrey
Barbara d'Urso scambia Michelle Obama per Oprah Winfrey
Il vento alza la gonna di Michelle, Obama interviene con la sua mano
Il vento alza la gonna di Michelle, Obama interviene con la sua mano
4.697 di WorldNews
La Parodi, dopo quello a Michelle Obama, copia l'abito anche a Katy Perry
La Parodi, dopo quello a Michelle Obama, copia l'abito anche a Katy Perry
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni