84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jodie Marsh nuda su Instagram, ecco il selfie hot della body builder

Celebrità televisiva e sui social oltre che atleta, la Marsh ha messo in mostra tutto il suo fascino esplosivo in un selfie pubblicato su Instagram, dove appare completamente senza veli.
A cura di Valeria Morini
84 CONDIVISIONI
Immagine

Senza dubbio è la più sexy e famosa body builder del Regno Unito, forse del mondo. Jodie Marsh non si accontenta di allenare il fisico ed essere una presenza fissa sui canali televisivi britannici, ma è un vero personaggio nell'universo social. Sul suo profilo Instagram è attivissima e posta spesso scatti audaci in bikini, dove mette in mostra il suo corpo da maggiorata, sexy, tatuato e abbronzatissimo. Stavolta, ha superato se stessa, mostrandosi completamente senza veli in un selfie davvero hot in cui lascia vedere (quasi) tutto, per la gioia dei suoi tanti fan. Il motivo dello scatto hot è semplice: la Marsh ha dichiarato che si sarebbe spogliata al raggiungimento dei 5000 like. Ogni promessa è debito e, così, eccola in tutto il suo splendore, mentre i mi piace, nel frattempo, hanno ormai tranquillamente toccato quota 7000.

La Marsh è una vera celebrità nel Regno Unito, dove, oltre a praticare l'attività di body builder (è stata campionessa del mondo), è anche modella, nota soprattutto per le sue pose in topless grazie alle sue forme prorompenti. Ha un passato come spogliarellista e ha  partecipato a un'infinità di programmi televisivi, da quelli dedicati al body building a reality come "Celebrity Big Brother". Nell'ormai lontano  2007 è stata addirittura protagonista di un reality tutto suo, "Totally Jodie Marsh". Vegetariana e seguace delle cause della Peta (l'associazione che protesta contro lo sfruttamento e la vivisezione degli animali), la prosperosa e sensualissima Jodie è una vera icona del mondo anglosassone.

As promised…. White bits :-) 🙊🙊🙊

A post shared by Jodie Marsh (@jodiemarshtv) on

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views