Joe Exotic di Tiger King ha un cancro alla prostata: “Non voglio pietà”
Joe Exotic ha un cancro alla prostata. A darne notizia è stato lui stesso con una lettere scritta dal carcere, in cui si trova con l'accusa di aver assoldato un sicario per uccidere Carole Baskin, e condivisa poi su Instagram. "In questo momento non voglio la pietà di nessuno e sono sicuro che Carole farà festa per tutto questo", ha scritto. La sua bizzarra e controversa storia è raccontata nella docuserie Tiger King, che il 17 novembre arriva su Netflix con la seconda stagione.
Joe Exotic ha il cancro
Dal carcere dove attualmente si trova, Joseph Maldonado-Passage, conosciuto come Joe Exotic, ha fatto sapere che gli è stato diagnosticato un "cancro alla prostata aggressivo". L'ex guardiano di zoo ha scritto una lettera, condivisa poi sul suo profilo Instagram, aggiornando tutti sul suo stato di salute e sottolineando di non volere la pietà di nessuno:
Tutti, è con faccia triste che devo dirvi che i medici mi hanno chiamato oggi per dare la notizia che la mia biopsia alla prostata è tornata con un cancro aggressivo, sto ancora aspettando i risultati di altri test. In questo momento non voglio la pietà di nessuno e sono sicuro che Carole starà facendo festa per questo! Quello di cui ho bisogno è che il mondo sia la mia voce per essere rilasciato, hanno la prova che NON HO FATTO QUESTO! E non c'è motivo che il procuratore distrettuale trascini la cosa, così posso andare a casa e farmi curare da sola o godermi la vita che mi è rimasta con i miei cari! Dite tutti una preghiera e siate la mia voce.
Di cosa parlerà Tiger King 2
La docuserie sulla vita di Joe Exotic sta per tornare su Netflix: sarà disponibile sulla piattaforma dal 17 novembre. L'ex guardano di zoo è stato condannato a 22 anni di carcere con l'accusa di aver assoldato un sicario per uccidere Carole Baskin, attivista per i diritti degli animali e sua acerrima nemica. La seconda parte della storia presenterà nuove testimonianze e nuove dichiarazioni, con Joe che dal carcere difende la sua innocenza, come già si vede dal trailer: "Quando pensi di aver visto tutto, stai certo che non hai visto tutto". Non solo: la seconda stagione metterà in discussione anche la moralità della Baskin, sospettata della misteriosa sparizione di suo marito e che da poco ha denunciato Netflix per aver usato nella serie del suo materiale senza autorizzazione.