video suggerito
video suggerito

John Travolta ricorda la moglie Kelly Preston, oggi avrebbe 58 anni: “Buon compleanno”

Sul suo profilo Instagram l’attore ha ricordato l’adorata moglie Kelly Preston, nel giorno del suo compleanno. L’attrice è morta il 12 luglio a causa di un cancro al seno. Travolta l’ha ricordata con una bellissima foto del loro matrimonio, a confronto con le nozze dei suoi genitori: “Bello vederci insieme a loro”.
A cura di Valeria Morini
869 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi, 13 ottobre, Kelly Preston festeggerebbe 58 anni, se la malattia non l'avesse sottratta prematuramente all'affetto dei suoi fan, del marito John Travolta e dei loro figli. L'attrice è morta il 12 luglio, dopo una lotta lunga due anni contro un tumore al seno, di cui non aveva mai parlato pubblicamente. In occasione del suo compleanno, Travolta l'ha ricordata con un post dolcissimo pubblicato su Instagram.

Il messaggio di John Travolta per Kelly Preston

L'attore ha messo a confronto un'immagine delle sue nozze con la Preston, celebrate il 5 settembre 1991 all'Hotel de Crillon di Parigi (ci fu una seconda cerimonia il 12 con rito di Scientology), con quelle che unirono i suoi genitori, il giocatore di football e venditore italoamericano Salvatore "Sam" Travolta (le cui radici erano nel paesino siciliano di Godrano) e l'attrice e cantante di origine irlandese Helen Cecilia Burke.

Buon compleanno tesoro! Ho trovato questa foto del matrimonio di mia madre e mio padre. È bello vedere il nostro matrimonio accanto al loro. Con tutto il mio amore, John.

La morte di Kelly Preston per un tumore

Kelly Preston è morta all'improvviso, senza che il resto della comunità di Hollywood e i media sapessero (almeno ufficialmente) della sua malattia. Attrice in "Christine – La macchina infernale", "Jerry Maguire", "Innamorati cronici", "Gioco d'amore" e "Battaglia per la Terra", formava con Travolta una delle coppie più longeve dello spettacolo americano. I due avevano avuto insieme tre figli, Jett (probabilmente autistico, morto nel 2009 a soli 16 anni), Ella Bleu e Benjamin. "Ha combattuto una coraggiosa lotta con l'amore e il sostegno di tante persone", scrisse di lei Travolta, nell'annunciare con immenso dolore la sua scomparsa, "L'amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati".

869 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views