9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

John Travolta sesso in sauna: parla Robert Randolph

John Travolta dovrà fare fronte alle nuove indiscrezioni sulla sua omosessualità, Robert Randolph che aveva svelato che l’attore fosse gay, racconta delle sue abitudini sessuali.
A cura di stefano brosca
9 CONDIVISIONI
john_travolta

Si fanno sempre più piccanti le rivelazioni di Robert Randolph che ha dichiarato qualche mese fa che John Travolta è gay. Robert ha raccontato delle promiscue abitudini sessuali di John, che seduce gli uomini principalmente nelle saune, dove spesso si reca a rilassarsi. "A John piace far sesso nelle saune – racconta Randolph -. Ha sempre amato i neri, poi i mediorientali, messicani, ispanici e ora gli piacciono i coreani" e infine "ama sedurre anche gli etero". Prosegue Randolph “Sono andato diverse volte nella sauna e ho visto John spesso lì assieme ad altri uomini. Faceva sesso orale ma non sempre sesso completo. Una volta si è avvicinato a me togliendosi l'asciugamano di dosso ma non me la sono sentita. Lui sa perfettamente di esercitare un certo fascino e lo usa anche con gli etero. Fa perno sul fatto di essere il divo di Hollywood John Travolta per far cedere gli etero. A lui piacciono mascolini e in quindici anni ha cambiato spesso gusti".

John Travolta è sposato dal 1991 con Kelly Preston e hanno avuto tre bambini, di cui uno morì. Inoltre è famoso anche per essere insieme a Tom Cruise membro della setta Scientology, che fra le altre cose propone una cura per l’omosessualità.

Randolph dice anche che tutto ciò è ben noto a Hollywood ma nessuno ne vuol parlare o fanno i finti tonti. Randolph per dimostrare che è vero e che non sta alimentanto un Gossip inutilmente si è sottoposto per il National Inquirer alla macchina della verità, e non ha mentito. Staremo a vedere quali saranno le reazioni di Travolta a questo nuovo scandalo.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views