È il Mirror a dare la notizia. Johnny Depp avrebbe accusato Amber Heard di averlo preso a pugni nel 2016. Il retroscena è venuto fuori a causa della denuncia presentata dall'attore contro il tabloid ‘The Sun', che ad aprile lo ha accusato di essere un uomo che picchia la moglie. Ecco il contenuto dei documenti legali che il Mirror sostiene di aver visionato.

Il presunto contenuto dei documenti legali

Il Mirror riporta alcuni stralci di quanto presumibilmente contenuto nei documenti della denuncia contro ‘The Sun' presentata da Johnny Depp. I fatti risalirebbero all'aprile del 2016. L'attore sarebbe arrivato con due ore di ritardo alla festa di compleanno di Amber Heard, che all'epoca era ancora sua moglie. La trentaduenne dunque, avrebbe iniziato a "criticarlo per il ritardo". Dopo la precisazione sul fatto che Depp non fosse ubriaco o sotto l'influenza di droghe si legge:

"La signora Heard, che aveva bevuto, diventò aggressiva e violenta, colpendolo in faccia due volte con un pugno. […] (Depp) si è difeso afferrando il braccio della signora Heard per non permetterle di prenderlo a pugni di nuovo e per fermarla. […] L'ha spinta sul letto e le ha detto che lui se ne sarebbe andato e di non seguirlo".

La smentita di Amber Heard

L'avvocato di Amber Heard, contattato dal Mirror, ha smentito i fatti riportati. A suo dire, l'attrice non avrebbe mai picchiato Johnny Depp: "Queste accuse sono completamente false. Basta leggere il recente articolo di Rolling Stone sul signor Depp e la causa contro di lui intentata dal suo agente, oltre alle tante recenti storie sul suo conto e cause, per capire il suo stato mentale". L'avvocato fa riferimento all'intervista nella quale Johnny Depp ammetteva i suoi problemi con l'alcol e la lotta contro la depressione:

"Non pensavo sarei potuto arrivare ad un punto così basso. Mi versavo la vodka al mattino e iniziavo a piangere fino a che gli occhi si riempivano di lacrime. Continuavo a chiedermi ‘Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo?'. Avevo sempre provato ad essere gentile, ad aiutare tutti e ad essere sincero. La verità per me è la cosa più importante. Eppure è successo tutto questo".

La relazione travagliata di Johnny Depp e Amber Heard

Johnny Depp e Amber Heard si conoscevano già da tempo quando nel 2011 si sono ritrovati sul set del film ‘The Rum Diary'. Hanno iniziato a frequentarsi e la loro relazione è diventata sempre più seria. Il 3 febbraio 2015, il grande passo. I due si sono sposati. A maggio 2016, la situazione è cambiata drasticamente. Amber Heard ha chiesto il divorzio e ha accusato l'attore di averla picchiata. Ha avuto inizio così una travagliata battaglia legale. Da gennaio 2017 sono divorziati.