video suggerito
video suggerito

Johnny Depp conferma il fidanzamento con Amber Heard: “L’anello è la prova”

Che Johnny Depp e Amber Heard siano molto legati, è ormai sotto gli occhi di tutti. Ancora, però, non si era avuta alcuna conferma circa la notizia del loro fidanzamento ufficiale. In queste ore, però, Johnny Depp incalzato dai giornalisti ha ammesso: “Il fatto che abbia al dito l’anello di una ragazza è la dimostrazione del fidanzamento”.
A cura di D.S.
102 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Johnny Depp e Amber Heard sono la coppia del  momento. I due sono inseparabili e l'attrice è riuscita a conquistare anche la fiducia della figlia del compagno, che è stata spesso immortalata a fare shopping con lei. Alcuni giorni fa, la coppia è stata paparazzata mentre usciva da un albergo di New York. Tenendosi stretti per mano, Depp e la Heard si sono allontanati a testa china. Il fatto che entrambi sfoggiassero all'anulare sinistro, un luccicante anello di diamanti, ha lasciato ben pochi dubbi circa il loro fidanzamento ufficiale. I diretti interessati, però, hanno sempre preferito non commentare la notizia.

La conferma di Johnny Depp – L'attore è giunto a Pechino, per promuovere il suo ultimo film, Transcendence. Incalzato dai giornalisti che gli chiedevano qualche dettaglio in più circa il rapporto con Amber Heard e la conferma della notizia del fidanzamento, l'attore ha risposto:

"Il fatto che abbia al dito l'anello di una ragazza probabilmente ne è la dimostrazione. Non è molto sottile da parte mia."

Poi ha alzato l'anulare e ha mostrato a tutti il simbolo dell'amore che lo lega alla compagna. Altre foto su Play4Movie.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views