3 Luglio 2016
17:14

Johnny Depp copre il tatuaggio dedicato ad Amber Heard, al suo posto la parola ‘feccia’

Le accuse mossegli contro da Amber Heard hanno spinto Johnny Depp a coprire il tatuaggio sulla mano che le aveva dedicato. Ha preso il posto della parola “slim”, soprannome dell’attrice, il termine “scum” che significa “feccia”.
A cura di Stefania Rocco

Johnny Depp e Amber Heard continuano a essere lontani, forse oggi più di quanto lo siano mai stati. Tmz mostra in esclusiva le immagini della mano dell’attore, sulla quale campeggiava fino a poco tempo fa un tatuaggio dedicato alla bellissima moglie. Sulle nocche della mano destra sono sparite le lettere che formavano la parola “slim”, vezzeggiativo che Johnny utilizzava per la moglie Amber. Al loro posto è visibile oggi la parola “scum” che vuol dire letteralmente “feccia”.

Si tratta di una risposta indiretta ma precisa dell’attore alla sua ex compagna. Depp non ha mai parlato pubblicamene dei presunti maltrattamenti che avrebbe inflitto alla Heard ma, attraverso il tatuaggio modificato, lascia intendere chiaramente quale sia il suo pensiero nei confronti della bellissima donna che gli è stata accanto negli ultimi anni.

Il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard

A maggio del 2016 è diventata di dominio pubblico la notizia del divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard. La loro relazione è terminata ad appena un anno dal momento in cui i due pronunciarono il sì. A pochi giorni di distanza da quel momento, Amber denunciò l’ex marito per maltrattamenti. Quella denuncia porterà i due ad affrontarsi nell’aula di un tribunale.

Contrapposti e decisi a farsi la guerra, i due sostengono due tesi differenti. La Heard ha raccontato di essere stata picchiata e vessata più volte dall’ex marito, soprattutto nei momenti in cui l’attore si abbandonava all’alcol. Depp ha negato ogni accusa attraverso i suoi portavoce, ma non ha ancora rilasciato alcuna intervista sull’argomento, sebbene sia desideroso di chiudere al più presto questa parentesi della sua vita. Per difenderlo sono scese in campo l’ex moglie Vanessa Paradis e la figlia Lily Rose, che hanno sostenuto l’attore schierandosi completamente dalla sua parte.

Il processo di Johnny Depp e Amber Heard è diventato un film
Il processo di Johnny Depp e Amber Heard è diventato un film
Benicio Del Toro difende Johnny Depp:
Benicio Del Toro difende Johnny Depp: "Amber Heard è una persona contorta e con problemi"
Johnny Depp contro Amber Heard, la sentenza: ha vinto l’attore, diffamato dalla moglie
Johnny Depp contro Amber Heard, la sentenza: ha vinto l’attore, diffamato dalla moglie
61.340 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni