Johnny Depp nega la crisi con Vanessa Paradis
Johnny Depp, ormai alla soglia dei 50 anni, sta vivendo una vera e propria redenzione personale. Sembrano lontanissimi i tempi in cui firmava autografi ubriaco fradicio, e nelle sue ultime dichiarazioni il punto forte della sua vita sembra essere ancora una volta la famiglia. “Ero arrabbiato e frustrato fin quando non è nato il mio primo figlio”, ha dichiarato qualche tempo fa, attribuendo al ruolo di padre una delle più grandi soddisfazioni della sua vita. I figli lo hanno rimesso al mondo, ma non è stato da meno il ruolo determinante della sua compagna Vanessa Paradis, al suo fianco da ormai 14 anni. Dopo le voci sulla crisi tra Johnny e Vanessa, Depp smentisce categoricamente, mettendo a tacere una separazione nella loro coppia. Racconta al The Sun:
Le voci sono false. Non importa cosa dirò a riguardo, la gente continuerà a pensare l’opposto. Potrò ripeterlo all’infinito ma non sarà mai abbastanza. Questi rumors hanno creato disagio alla mia famiglia ed ai miei figli.”
Johnny difende a spada tratta il suo amore per Vanessa, nonostante le fonti più vicine al vampiro di Dark Shadows e all’attrice francese, si rincorrevano certe di una separazione, risalente allo scorso inverno. Per quanto sia vero che per un periodo Depp sia ritornato a vivere a Los Angeles mentre la Paradis è rimasta a Parigi per le riprese di Café de Flore, la crisi era ben lontana dalla coppia. Lo splendido attore sa di non aver messo a tacere il pettegolezzo incessante, ma non sembra essere un suo problema. Proteggere e salvaguardare la sua famiglia è senza dubbio un tema prioritario.