video suggerito
video suggerito

Johnny Depp nega la crisi con Vanessa Paradis

Ci sono voluti mesi per stemperare le voci incessanti di una separazione tra la splendida coppia hollywoodiana. Johnny Depp ci tiene a salvaguardare il suo rapporto con Vanessa Paradis, nessuna crisi all’orizzonte.
A cura di Laura Balbi
22 CONDIVISIONI
Ci sono voluti mesi per stemperare le voci incessanti di una separazione tra la splendida coppia hollywoodiana. Johnny Depp ci tiene a salvaguardare il suo rapporto con Vanessa Paradis, nessuna crisi all'orizzonte.

Johnny Depp, ormai alla soglia dei 50 anni, sta vivendo una vera e propria redenzione personale. Sembrano lontanissimi i tempi in cui firmava autografi ubriaco fradicio, e nelle sue ultime dichiarazioni il punto forte della sua vita sembra essere ancora una volta la famiglia. “Ero arrabbiato e frustrato fin quando non è nato il mio primo figlio”, ha dichiarato qualche tempo fa, attribuendo al ruolo di padre una delle più grandi soddisfazioni della sua vita. I figli lo hanno rimesso al mondo, ma non è stato da meno il ruolo determinante della sua compagna Vanessa Paradis, al suo fianco da ormai 14 anni. Dopo le voci sulla crisi tra Johnny e Vanessa, Depp smentisce categoricamente, mettendo a tacere una separazione nella loro coppia. Racconta al The Sun:

Le voci sono false. Non importa cosa dirò a riguardo, la gente continuerà a pensare l’opposto. Potrò ripeterlo all’infinito ma non sarà mai abbastanza. Questi rumors hanno creato disagio alla mia famiglia ed ai miei figli.”

Johnny difende a spada tratta il suo amore per Vanessa, nonostante le fonti più vicine al vampiro di Dark Shadows e all’attrice francese, si rincorrevano certe di una separazione, risalente allo scorso inverno. Per quanto sia vero che per un periodo Depp sia ritornato a vivere a Los Angeles mentre la Paradis è rimasta a Parigi per le riprese di Café de Flore, la crisi era ben lontana dalla coppia. Lo splendido attore sa di non aver messo a tacere il pettegolezzo incessante, ma non sembra essere un suo problema. Proteggere e salvaguardare la sua famiglia è senza dubbio un tema prioritario.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views