2.065 CONDIVISIONI
10 Ottobre 2011
17:43

Johnny Depp ubriaco fradicio, barcolla e cade mentre firma autografi (VIDEO)

Johnny Depp è tutto genio e sregolatezza, pronto ad uscire nelle sale con “The Rum Diary” dove sarà un giornalista alcolizzato, sabato sera ha alzato il gomito per davvero ed è cascato come una pera cotta per la gioia dei paparazzi ad Hollywood Boulevard.
2.065 CONDIVISIONI

Ma cosa sta succedendo a Johnny Depp? E' un periodo dove le sue usciti sono poco felici, in tutti i sensi. Prima la gaffe sui servizi fotografici che somigliano ad uno stupro, salvo poi rimangiarsi, a giusta ragione, ogni singola parola che aveva rilasciato a Vanity Fair, adesso, invece, l'uscita infelice è quella in pubblico dove è stato beccato dai paparazzi di Hollywood Tv ubriaco fradicio all'esterno di un locale.

Forse non è ancora uscito dal personaggio della sua ultima fatica, The Rum Diary, dove interpreta Paul Kemp, un giornalista freelance alcolizzato che inizia a lavorare per un giornale locale di Puerto Rico e si troverà invischiato in strane vicende in un albergo. Johnny Depp, come si vede nel video, esce dal locale e sembra andare tutto bene, firma gli autografi di rito ma poi cade come una pera cotta mentre il suo assistente e le sue guardie del corpo provano a rialzarlo.

Cosa succede a Johnny Depp: gaffe sullo stupro e poi ubriaco ad Hollywood

Johnny Depp ripreso mentre fa il "gesto dell'ombrello"!
Johnny Depp ripreso mentre fa il "gesto dell'ombrello"!

E così capita anche ai migliori di cadere. Fosse successo al capitano Jack Sparrow, nonostante fosse ubriaco, sarebbe stato in grado di saltare da un lato all'altro della nave in men che non si dica. Ma nella realtà Johnny Depp, all'esterno del noto locale su Hollywood Boulevard, 25 Degrees, non riesce nemmeno ad arrivare dall'uscita del club al Suv nero piazzato proprio a pochi passi. E' accaduto sabato sera scorso e non è sfuggito alle telecamere del popolare canale Youtube di gossip, Hollywood Tv. Il bel Johnny, però, è sembrato divertito da quanto è accaduto e, "alla fine della fiera", regala al paparazzo in questione un sorriso ed un rubicondo "gesto dell'ombrello". Non c'è dubbio: ha alzato il gomito!

Dal canto suo, il cronista sente di aver fatto lo scoop del secolo. Urla alle guardie del corpo che cercano di allontanarlo: "Non mi toccate, sono sul suolo pubblico" e prova a divertirsi con Johnny Depp chiedendogli: "Ehi Johnny, anche qui siamo al The Rum Diary?".

Dicevamo del momento poco felice dell'attore originario del Kentucky. I guai con l'opinione pubblica partono più o meno un mese fa quando, ai GQ Awards, ha fatto la figura dello snob pretendendo di seguire le premiazioni in una saletta privata con divano costoso e vino invecchiato. Poi nelle scorse settimane, in un servizio apparso sull'edizione a stelle e strisce del Vanity Fair, rivela di odiare i servizi fotografici perchè lo fanno sentire a disagio come se "fossi vittima di uno stupro". Le sue parole fanno il giro del mondo in pochissimi clic ed è costretto, dopo appena un giorno dalla pubblicazione delle dichiarazioni, a smentire e fare giustamente dietrofront:

Sono veramente dispiaciuto se in qualche modo ho offeso qualcuno. Ho scelto male le parole cercando di spiegare una sensazione. Capisco che non si possono paragonare le due cose e me ne pento. Per favore accettate le mie più sentite scuse.

Riguardo alla notte brava ad Hollywood, ci sarebbe da gridare allo scandalo ma, in tutta onestà, è difficile farlo sapendo di trovarci davanti al divo maledetto del cinema americano. Johnny Depp è fatto così, con i suoi vizi e le sue virtù, prendere o lasciare. Poco importa se ogni tanto si lascia andare. E poi è tutta carne buona per paparazzi bramosi di scoop.

2.065 CONDIVISIONI
Johnny Depp sarà l'ospite a sorpresa di Rihanna in Savage x Fenty Vol. 4
Johnny Depp sarà l'ospite a sorpresa di Rihanna in Savage x Fenty Vol. 4
Johnny Depp sempre ubriaco spinge Vanessa Paradis al divorzio
Johnny Depp sempre ubriaco spinge Vanessa Paradis al divorzio
Vanessa Paradis non molla Johnny Depp
Vanessa Paradis non molla Johnny Depp
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni