150 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Johnny Depp ovvero il Privato dei Caraibi: figura da snob ai GQ Awards

Johnny Depp accompagna l’amico Keith Richards ai GQ Awards ma pretende di seguire la cerimonia in una saletta privata adornata su richiesta con un costosissimo divano in pelle ed una bottiglia di vino rosso invecchiato, costosa più del divano.
150 CONDIVISIONI
Immagine

Che brutta figura per Johnny Depp! Il fatto che l'attore del Kentucky fosse una persona molto, molto riservata era cosa già abbastanza nota, ma una caduta di stile del genere per un personaggio del suo calibro, non ce l'aspettavamo. "Cosa è successo? Il mio Johnny? Lasciatelo stare" – la immagino già la reazione faziosa del suo miliardo di fans, ma stavolta la questione è veramente singolare per il richiestissimo divo di Hollywood, che ha in cantiere ben 5 film.

Si alla premiazione, ma in tv

Martedì, presso la Royal Opera House di Covent Garden (Londra), si sono tenuti i GQ Awards, cerimonia di premiazioni curata dalla rivista patinata, e Johnny era lì per presenziare ad un lavoro fatto con Keith Richards. E' la voce dell'audiobook autobiografico del chitarrista maledetto dei Rolling Stones e, data la forte amicizia che lega i due, non ha voluto mancare al "red carpet" della manifestazione, onorando l'amicizia e il lavoro fatto per lui. Ma, non appena la passerella è terminata, Johnny Depp è filato via verso una stanza privata della Royal Opera House per vedere le premiazioni da un televisore, in quanto non gradiva di sedersi in poltrona con gli altri ospiti dell'evento.

Immagine

"Ho detto che voglio un divano di pelle!!!"

Ma il meglio deve ancora venire: oltre a snobbare la cerimonia dei GQ Awards e tutto il "cucuzzaro" di ospiti (che comunque portavano il nome, tra gli altri, di Charlize Theron, Emma Watson & Co., mica Gennaro Esposito e Peppe Santonorè!!!), ha preteso che, nella stanza privata allestita per l'occasione con un retroproiettore, telo cinema e casse 7.1, sedesse su una costosissima poltrona monoposto di pelle che gli organizzatori non hanno sicuramente reperito all'Ikea. Ed inoltre, per godere della meravigliosa privacy tutta offerta da GQ, ha richiesto un'altrettanto costosa (forse più del divano?) bottiglia di vino rosso invecchiato.

Keith Richards ha glissato sull'accaduto spiegando che la passerella ai GQ Awards è già stato un grande regalo per lui mentre il quotidiano inglese The Sun ha riferito che Johnny Depp voleva godersi la cerimonia senza nessun disturbo, ricreando l'armonia di casa sua e che gli organizzatori sono stati felici di esaudire ogni sua richiesta. Però che sagoma Johnny Depp, non è che forse se la tira un pò? E' proprio il Privato dei Caraibi!

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views