71 CONDIVISIONI

Johnny Depp stressato dal divorzio: “L’unica cosa che gli interessa ora sono i suoi figli”

Johnny Depp sarebbe molto stressato dal divorzio con Amber Heard e dalle battaglie legali che sono derivate dalle successive denunce per abusi e violenze domestiche. Una fonte vicina all’attore ha dichiarato che in questo momento l’unica cosa che davvero gli interessa è quella di stare vicino ai suoi figli: Lily-Rose di 17 anni e Jack di 14.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
71 CONDIVISIONI
Immagine

Johnny Depp sarebbe molto stressato dal divorzio con Amber Heard e dalle battaglie legali che ne sono susseguite. Anche se l'attore 53enne è rimasto in silenzio durante la separazione dalla Heard e dopo le sue denunce riguardo una presunta e perpetrata violenza domestica, una fonte vicina a Depp ha dichiarato che ha subito un forte malessere. "Si sente stressato rispetto a tutto il dramma Amber", ha dichiarato la fonte al magazine People "Non è mai stato particolarmente interessato a ottenere il divorzio o meno. Lui vuole solo tutto soprassedere e andare avanti. È una situazione davvero molto triste".

Alla Heard è stato concesso un ordine restrittivo provvisorio contro Depp, il 27 maggio, solo una settimana dopo che lei aveva chiesto il divorzio. Nella richiesta presentata al tribunale, l'attrice ha affermato che l'attore aveva ‘abusato' di lei per l'intero arco di tempo della loro relazione. In risposta alla richiesta di Heard, l'avvocato che si sta interessando del divorzio di Depp, Laura Wasser, ha dichiarato in tribunale che "Amber sta tentando di ottenere una risoluzione finanziaria prematura avvalendosi del pretesto abusi".

Depp, intanto, ha voluto continuare il tour con la sua band The Hollywood Vampires, saltando da una tappa all'altra, tra l'Europa e gli Stati Uniti. "Il tour non sarebbe potuto accadere in un momento migliore", ha aggiunto la fonte, "In questo modo Johnny ha potuto concentrarsi sulle sue performances". Durante una pausa del tour, Depp ha trascorso momenti di relax sulla sua isola privata nelle Bahamas, dedicandosi molto anche ai figli, Lily-Rose di 17 anni e Jack di 14. "L'unica cosa che gli interessa davvero adesso è trascorrere del tempo con i suoi figli", ha concluso la fonte. Intanto in Italia, Alice attraverso lo specchio è stato il film più visto di Giugno e ciò ha testimoniato che per il momento il suo pubblico non crede sia davvero il mostro che Amber Heard ha descritto in aula.

71 CONDIVISIONI
Johnny Depp chiede di 'secretare' il divorzio ma Amber Heard si sarebbe opposta
Johnny Depp chiede di 'secretare' il divorzio ma Amber Heard si sarebbe opposta
Tra Johnny Depp e Amber Heard è addio dopo un anno, lei chiede il divorzio
Tra Johnny Depp e Amber Heard è addio dopo un anno, lei chiede il divorzio
Johnny Depp: "Speriamo questo breve matrimonio si sciolga al più presto"
Johnny Depp: "Speriamo questo breve matrimonio si sciolga al più presto"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views