21 Luglio 2016
22:52

Johnny Depp chiede di ‘secretare’ il divorzio ma Amber Heard si sarebbe opposta

I legali di Johnny Depp avrebbero chiesto ad Amber Heard di firmare un accordo di riservatezza, atto a fare in modo che i dettagli, soprattutto economici, del divorzio non siano resi pubblici. L’attrice si sarebbe opposta.
A cura di Stefania Rocco

Secondo quanto riporta UsWeekly, i legali di Johnny Depp avrebbero presentato un’istanza datata 15 luglio volta a fare in modo che i dettagli economici del divorzio con Amber Heard non siano resi pubblici. Il divo hollywoodiano ha chiesto ufficialmente che tutte le informazioni di natura economica discusse in tribunale siano archiviate sotto la voce “riservato” per fare in modo che i media di tutto il mondo non ne entrino in possesso. Gli avvocati dell’attore hanno riconosciuto alla sua ex moglie il diritto a ricevere qualsiasi informazione la parte avversa richieda, a patto che resti privata. Il divo s’impegnerà dunque a fornire tutta la documentazione necessaria affinché la corte che dovrà decidere del divorzio sia pienamente informata sull’entità della sua ricchezza, al fine di valutare correttamente quanto corrispondere alla moglie e in che modo dividere il suo patrimonio. Depp ha lamentato la velocità con la quale tutto quello che è accaduto nella sua vita privata negli ultimi mesi è stato reso pubblico.

Amber Heard, però, si sarebbe rifiutata di firmare qualsiasi accordo proposto dal suo ex marito. Un primo tentativo di spingerla a firmare il documento che avrebbe tutelato Depp sarebbe già avvenuto a maggio, ma si sarebbe concluso con un rifiuto categorico opposto dai legali dell’attrice.

Il divorzio tra Amber Heard e Johnny Depp

La notizia del divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard è diventata di dominio pubblico nel maggio scorso. Pochi giorni dopo aver confermato l’intenzione di divorziare dal marito a soli 15 mesi dal sì, l’attrice ha accusato il divo di violenze. Depp l’avrebbe ripetutamente picchiata e umiliata nel corso dei mesi in cui la loro unione è rimasta in piedi. Da qui la decisione di Amber di divorziare.

Il mondo intero si è diviso sull’argomento, così come hanno fatto le persone vicine a entrambe le parti. Vanessa Paradis, ex moglie dell’attore, si è schierata a favore dell’ex marito bollando la Heard come una bugiarda. Moltissimi, invece, sono quelli che si sono schierati a favore di Amber, ritenendola incapace di costruire un castello di bugie di tali proporzioni.

Tra Johnny Depp e Amber Heard è addio dopo un anno, lei chiede il divorzio
Tra Johnny Depp e Amber Heard è addio dopo un anno, lei chiede il divorzio
Le foto di Johnny Depp e Amber Heard
Le foto di Johnny Depp e Amber Heard
202.932 di Spettacolo Fanpage
Benicio Del Toro difende Johnny Depp: "Amber Heard è una persona contorta e con problemi"
Benicio Del Toro difende Johnny Depp: "Amber Heard è una persona contorta e con problemi"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni