19 Giugno 2013
12:04

Johnny Depp sulla rottura con Vanessa Paradis: “Ho vissuto anni turbolenti”

Johnny Depp ha finalmente rotto il silenzio sulla sua separazione dalla compagna Vanessa Paradis, durante una lunga intervista al magazine Rolling Stone.
A cura di Simona Saviano

Johnny Depp ha finalmente rotto il silenzio sulla sua separazione dalla compagna Vanessa Paradis, con cui ha vissuto una relazione di ben 14 anni. Il numero di Luglio del magazine Rolling Stone dedica una lunga intervista all'attore neo 50 enne sempre sulla cresta dell'onda, che per la prima volta ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo rapporto con la Paradis e sui figli, Lily-Rose di 14 anni e Jack di 11, nati dall'amore con la meravigliosa artista francese. Depp, presto al cinema con The Lone Ranger, si è aperto in un'intervista a tutto tondo, durante la quale ha dichiarato:

Gli ultimi anni sono stati un po' turbolenti. Spiacevoli per un certo verso, ma è così che succede con le separazioni, credo. Specialmente quando ci sono dei ragazzi coinvolti. Le relazioni sono difficili da sostenere. Soprattutto nel chiassoso ambiente in cui vivo, visto che sono sempre via per lavoro ed è dura. Non è stato facile per lei, non lo è stato neanche per me e per i ragazzi. Talvolta la direzione che può prendere una relazione può essere imprevedibile, spingi fino ad un certo punto ma le cose vanno in un altro modo. Quali che siano state le ragioni, ciò non toglie che vuoi sempre bene ad una persona, che è la madre dei tuoi figli, saprai sempre com'è fatta e in un certo modo la relazione non finisce perché sei in costante contatto con lei a causa dei tuoi bimbi. Devi dare il meglio di te.

I figli hanno dimostrato grande maturità e comprensione – Johnny Depp, noto per la sua relazione turbolenta con la modella Kate Moss, questa volta ha dimostrato una certa maturità:

Di solito dopo una separazione mi rifugiavo nell'alcol, ma questa volta non l'ho fatto sarebbe stato fatale: il mio dovere era quello di restar lucido. Tante cose su cui dovevo focalizzarmi e fare in modo che i bimbi la prendessero bene. Loro sono stati davvero comprensivi e forti in tutta questa situazione. E' dura da entrambi i lati: per Vanessa non è stato facile, per me neppure e per i nostri figli è stato davvero complicato. Con loro siamo stati sinceri, i genitori vorrebbero proteggerli a tutti i costi, ma avrebbero capito che stavamo mentendo quindi siamo stati onesti.

Nessuna parola sulla sua presunta compagna attuale, l'attrice bisessuale Amber Heard con cui, si bisbiglia, abbia comprato casa.

Basta fumi dell’alcol per Johnny Depp: stop dopo la separazione da Vanessa
Basta fumi dell’alcol per Johnny Depp: stop dopo la separazione da Vanessa
31.300 di Spettacolo Fanpage
Tutte le follie di Johnny Depp, dall'autolesionismo ai tatuaggi incorniciati
Tutte le follie di Johnny Depp, dall'autolesionismo ai tatuaggi incorniciati
Le prime immagini di Johnny Depp all'Umbria Jazz
Le prime immagini di Johnny Depp all'Umbria Jazz
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni