5 Giugno 2016
13:46

Johnny Depp torna a parlare in video, ma è silenzio sul rapporto con Amber Heard

In un video pubblicato sul canale della band, Depp torna a parlare in pubblico annunciando la prossima data degli Hollywood Vampires. Nessun riferimento al matrimonio che sta finendo con l’attrice e alle notizie di presunte percosse.
A cura di Par. And.

La vicenda delle presunte violenze di Johnny Depp ai danni della futura ex moglie Amber Heard, continua ad essere una questione oscura e di difficile comprensione. La notizia di gossip più succulenta degli ultimi mesi è esplosa in maniera incontrollabile, prima per una richiesta di separazione da parte della Heard che sembrava non avere precise ragioni, in nessun modo specificate. Poi per la fuga di notizie rispetto alle presunte percosse, con tanto di foto del volto tumefatto della Heard.

Le ultime parole più recenti di Johnny Depp rispetto alla questione furono subito successive alla notizia della separazione, con l'attore che si augurava la vicenda si chiudesse il prima possibile. Nelle ultime ore invece, Depp ha pubblicato un altro video, nel quale tuttavia non fa menzione della questione relativa alla sua vita privata, che negli ultimi giorni lo ha riportato al centro della scena pubblica per l'ennesimo affaire sentimentale. Nella clip, pubblicata su Youtube, Depp si limita a segnalare ai fan la prossima data del concerto degli Hollywood Vampires, la sua band con la quale suona da tempo. Della vicenda sentimentale con la Heard nemmeno un cenno.

"Amber Heard non disse alla polizia che Depp l'aveva colpita"

TMZ ha visionato il rapporto della polizia sulla presunta aggressione del 21 maggio, dal quale non emerge alcuna accusa specifica fatta da Amber Heard al momento. L'attrice non avrebbe fatto alcun cenno al caso dell'iPhone gettatole in faccia, ma avrebbe parlato di "un semplice litigio", tanto da decidere di non sporgere denuncia. La versione degli agenti, inoltre, conferma quella delle due guardie di sicurezza: il rapporto non parla di lividi e segni sul visto della Heard. Intanto, il caso ha scatenato la reazione dell'ex moglie di Depp, Vanessa Paradis, intervenuta a difendere l'attore e a definire "oltraggiose" le accuse della Heard. Anche la loro figlia Lily-Rose Depp si è schierata con il padre: "Papà è la persona più dolce e amorevole che abbia mai conosciuto".

Johnny Depp contro Amber Heard, la sentenza: ha vinto l’attore, diffamato dalla moglie
Johnny Depp contro Amber Heard, la sentenza: ha vinto l’attore, diffamato dalla moglie
27.740 di Videonews
Johnny Depp assente al verdetto del processo contro Amber Heard:
Johnny Depp assente al verdetto del processo contro Amber Heard: "Un grave errore"
La sorella di Amber Heard smentisce Johnny Depp:
La sorella di Amber Heard smentisce Johnny Depp: "Io c'ero quando l'ha colpita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni