2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Johnny Depp: “Speriamo questo breve matrimonio si sciolga al più presto”

Johnny Depp non sembra affranto per la fine della sua storia con Amber Heard, annunciata improvvisamente dopo soli 15 mesi di matrimonio. L’attore ha commentato in modo sbrigativo il divorzio, augurandosi una fine prossima delle ostilità.
A cura di Par. And.
2 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia del divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard a soli 15 mesi dalle nozze ha di fatto sconvolto il mondo del gossip e dello spettacolo e alla fine è arrivato anche il commento di Johnny Depp. I due attori, 23 anni di differenza l'uno dall'altra, hanno deciso di mettere fine a una relazione che, fino a ieri, non sembrava aver palesato motivi sostanziali per rompersi. Solo qualche mese si era vociferato di una crisi dovuta all'incapacità di Amber Heard di controllare il vizio del bere di suo marito, poi svanita apparentemente nel nulla. I problemi invece c'erano e, con un annuncio ufficiale, è stata proprio l'attrice ad annunciare la volontà di divorziare dal protagonista di film noti come Pirati dei Caraibi La Fabbrica di cioccolato. Depp non si è lasciato scappare l'occasione di commentare con una frase piuttosto significativa la fine delle nozze brevi con Amber Heard:

Speriamo che lo scioglimento di questo breve matrimonio si risolva al più presto

Tra i due c'erano, a quanto pare, "differenze inconciliabili", come spiegava lo stesso comunicato ufficiale presentato nella giornata di ieri alla stampa. E a quanto pare c'era anche una madre di mezzo. Pare infatti che la mamma di Johnny Depp non fosse assolutamente d'accordo con le nozze di suo figlio e dell'attrice, molto più giovane di lui. La donna non avrebbe mai approvato il loro matrimonio, soprattutto non dopo aver visto Amber trattare con sufficienza il marito durante una lite. “Lo tratta come un cog***e” avrebbe dichiarato più volte la donna. Per di più la madre del divo riteneva che Amber lo avesse sposato solo per i suoi soldi o perché agevolasse la sua carriera di attrice. Al contempo, con un'altra donna della famiglia Amber Heard era riuscita ad instaurare un ottimo rapporto, forse per una vicinanza d'età: si tratta della figlia di Johnny Depp, con la quale la Heard era stata avvistata diverse volte in momenti di shopping.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views