video suggerito
video suggerito

Jolie commossa, sul divorzio con Pitt: “Saremo sempre una famiglia, è stato difficile”

Angelina Jolie si commuove nel parlare pubblicamente, e per la prima volta, del divorzio da Brad Pitt: “È stato difficile, ma saremo sempre una famiglia”.
A cura di Stefania Rocco
61 CONDIVISIONI
Immagine

Sono dovuti trascorrere mesi perché Angelina Jolie decidesse di parlare in pubblico del divorzio dal marito Brad Pitt. Lo ha fatto in occasione del viaggio in Cambogia che si è concessa insieme ai suoi figli per presentare il film First They Killed My Father. Con lei c’erano i sei ragazzi nati prima e durante il matrimonio con Pitt, gli stessi dai quali Angelina fa in modo di non doversi mai separare, soprattutto adesso.

Con il viso disteso che segnala il fatto che il peggio è ormai passato, Angelina parla per la prima volta della fine del suo matrimonio (qui il video della sua intervista alla BBC). Lo fa senza riuscire a nascondere la commozione, legata al fatto di aver perso l’uomo della sua vita e alle turbolenze mediatiche che l’ex coppia è stata costretta ad affrontare negli ultimi mesi:

Non voglio parlare molto di questo se non per dire che è stato un momento difficile. Siamo una famiglia e saremo sempre una famiglia. Molte persone si trovano in questa situazione. Tutta la mia famiglia ha attraversato un momento molto difficile. Il mio obiettivo sono i miei figli, i nostri figli. Noi siamo e saremo sempre una famiglia, è il pensiero con cui sto affrontando questa situazione. E solo così penso che potremmo essere più forti e vicini.

Il divorzio privato dei Brangelina

Dietro le parole di Angelina non c’è traccia della presunta rabbia che l’attrice nutrirebbe nei confronti del suo ex, la stessa che le cronache suggerivano. Il fatto di essersi fatti la guerra è stato suggerito dalle notizia che sono circolate sul loro conto fino a oggi, quelle che hanno spinto Pitt a chiedere di secretare il loro divorzio. La separazione sarà regolata da un giudice privato e le notizie sul loro conto non arriveranno alla stampa. Angelina, in Cambogia con i figli, ne ha approfittato per chiarire che il suo affetto nei confronti di Brad non si è mai spento: resta il padre dei suoi figli, un uomo che sarà importante per sempre.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views