27 CONDIVISIONI

Jonàs avrebbe ‘picchiato’ Simona Ventura. Orfei: “Le ha dato 4 pugni sott’acqua”

Stefano Orfei rivela che Jonàs Berami avrebbe dato dei pugni a Simona Ventura sott’acqua approfittando di una prova ricompensa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
27 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della videochat di cui sono protagonisti tutti gli esclusi dall’Isola dei famosi, Stefano Nones Orfei ha rivelato qualcosa che potrebbe gettare una nuova luce sulla partecipazione di Jonàs Berami all’Isola dei famosi. Secondo il domatore, figlio della scomparsa Moria Orfei, l’attore spagnolo avrebbe approfittato di una prova ricompensa per aggredire Simona Ventura:

È successa quella cosa indecente della pallanuoto honduregna, in cui Jonàs ha dato quattro cazzotti a Simona nel seno sott’acqua e io ho fatto male a lui. Ci siamo mezzi ammazzati ed è diventata leader Gracia. E lì si è giocata la nomination di Simona.

Stefano parla di veri e propri pugni che Simona avrebbe subito. Non sarebbe la prima volta. Già nel corso della lotta nel fango che ha indignato la sua famiglia, la Ventura si fece male dopo un violento corpo a corpo con Mercedesz Henger.

Stefano Orfei: “Marco Carta voleva far fuori Cristian”

Stefano, pur ammettendo di volere molto bene a Marco Carta, conferma il racconto di Andrea Preti a proposito del presunto accordo con Marco Carta per far fuori Cristian Gallella. Dopo che il modello aveva parlato di filmati mai andati in onda su richiesta del cantante, Stefano rincara la dose:

Io non ce l’ho con Marco, per me è un bravo ragazzo. Ha fatto una scelta quando è uscita Simona e ci può stare. Marco con me è sempre stato carino e quando sono andato via gli ho lasciato la mia giacca e i miei pantaloni per la pioggia e il mio cuscino. Se ce l’avessi avuta con lui non gli avrei lasciato nulla, non è che sono matto. Sono più grande e ho accettato questo suo legarsi agli altri, che comunque poi lo hanno tradito perché Cristian lunedì lo ha messo in nomination. Marco in cuor suo sa. Ho detto le cose vere, perché quando è uscito in quella terza puntata io non sapevo nemmeno cosa facesse Gallella. Era Marco che ha detto mi mettete contro Gallella e lo elimino io con i social. Non era una mia idea e quando la cosa è uscita in puntata io l’ho protetto continuando a tenere quella linea di gruppo. Quando l’ultima settimana c’è stata una discussione, ma anche questo non è uscito e non mi piace, Marco ha detto addirittura loro mi volevano mettere in nomination contro Cristian, lì gli ho detto non è così, tu hai detto che volevi andare in nomination con Cristian. E’ lui che ha tirato fuori una cosa non vera, che aveva detto due o tre volte a noi. Gliel’ho ribadito davanti a tutti e questa cosa non si è vista.

Stefano parla di filmati mai visti e di accordi che i naufraghi avrebbero preso tra loro al fine di buttare fuori i più forti. È un po’ quanto accaduto questa settimana con Cristian Gallella che ha messo Marco in nomination con Paola Caruso. È stato lo stesso tronista a parlare di una scelta frutto di una precisa strategia.

27 CONDIVISIONI
Simona Ventura in nomination con Jonas Berami: "È una pugnalata, un tradimento"
Simona Ventura in nomination con Jonas Berami: "È una pugnalata, un tradimento"
Simona Ventura eliminata a sorpresa, i tempi lunghi del televoto non bastano a salvarla
Simona Ventura eliminata a sorpresa, i tempi lunghi del televoto non bastano a salvarla
Simona Ventura di ritorno dall'Honduras, sarà presente nel prossimo serale dell'Isola?
Simona Ventura di ritorno dall'Honduras, sarà presente nel prossimo serale dell'Isola?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views