3 Febbraio 2016
23:37

Marco Carta concorrente all’Isola dei Famosi 2016: “Sarà un’esperienza unica”

Ufficializzata la presenza del cantante tra i naufraghi del reality Mediaset. “Si parte per un nuovo viaggio… A prescindere da come andrà sono sicuro che sarà un’esperienza unica”, commenta Carta su Facebook. Confermato anche Stefano Nones, artista circense figlio di Moira Orfei.
A cura di Valeria Morini

Continua a delinearsi il cast della prossima edizione dell'Isola dei famosi, in partenza a marzo su Canale 5. Dopo i nomi già ufficializzati di Pamela Prati, Efe Bal e Matteo Cambi, ecco arrivare direttamente dalla pagina Facebook dello show un'altra conferma, su cui girava voce già da qualche ora: tra i naufraghi ci sarà anche Marco Carta

Il cantante lanciato da "Amici" di Maria De Filippi e vincitore dell'edizione numero 59 del Festival di Sanremo (nel 2009) supera così la delusione per essere stato escluso dalla kermesse dell'Ariston nella selezione di quest'anno (motivo per cui ha attaccato il direttore artistico e conduttore Carlo Conti, chiedendogli successivamente scusa). Carta si rifarà come concorrente del reality avventuroso di Mediaset. Un percorso che ricorda molto quello del collega Valerio Scanu, che dai palcoscenici è passato nel 2015 alle spiagge dell'Isola, incrementando peraltro la sua popolarità.

"Si parte per un nuovo viaggio… A prescindere da come andrà sono sicuro che sarà un'esperienza unica!", ha commentato Carta sulla sua pagina Facebook, scatenando l'entusiasmo dei suoi fan.

Confermato anche Stefano Nones, figlio di Moira Orfei

L'account social del programma segnala inoltre un'altra conferma ufficiale. Nel cast ci sarà anche Stefano Orfei Nones, artista circense nonché figlio d'arte della grandissima Moira Orfei (scomparsa pochi mesi fa) e di Walter Nones.

Ora si attendono gli altri nomi, mentre continuano a susseguirsi indiscrezioni tra un sito e l'altro. Dopo il forfait di Enrico Papi (che sarà a Ballando con le stelle), gira voce che potrebbero sbarcare sull'Isola Simona Ventura, Amanda Lear e il rapper Moreno.

L'isola dei famosi 2016, Marco Carta: "Capiterà di litigare, l'importante è scusarsi"
L'isola dei famosi 2016, Marco Carta: "Capiterà di litigare, l'importante è scusarsi"
Isola dei famosi 2016, Marco Carta: "È una sfida con me stesso ma mi spaventa la fame"
Isola dei famosi 2016, Marco Carta: "È una sfida con me stesso ma mi spaventa la fame"
Isola dei famosi 2016, la crisi di Marco Carta: "Sto male, non ce la faccio più"
Isola dei famosi 2016, la crisi di Marco Carta: "Sto male, non ce la faccio più"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni