123 CONDIVISIONI

Jonás Berami è davvero single? Sul web: “Frequenta già una di U&D”

“Ma Jonás Berami non era fidanzato?”. È questa la domanda che si pongono le fan dal momento in cui il “Juan” de Il segreto ha accettato il trono. E pare che, nel suo passato, ci sia proprio un’ex di Uomini e Donne.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
123 CONDIVISIONI
Immagine

Dal momento in cui è stata diffusa la notizia che Jonás Berami, il “Juan” de Il segreto, sarebbe stato il nuovo tronista di Uomini e Donne, il pubblico sul web si è diviso. I sostenitori della soap opera spagnola in Italia sono tantissimi. Il personaggio interpretato da Jonás piace e il fatto di averlo in un programma italiano, più o meno alla portata delle fan, ha messo in fibrillazione tutte quelle giovani donne che sognano di vivere insieme a lui una storia d’amore simile a quella che per mesi ha tenuto banco nella soap. Accanto ai sostenitori, però, c’è una parte di pubblico che ha già cominciato ad avanzare i primi dubbi circa il trono di Jonás. L’attore, infatti, risultato essere fidanzato, almeno stando a quello che lui stesso aveva dichiarato in occasione di alcune interviste rilasciate a Verissimo. Oggi, invece, si professa single. Fin qui tutto potrebbe rientrare nella normalità. Jonás potrebbe aver chiuso la sua precedente relazione prima di accettare il trono. Eppure c’è chi dice che le cose non starebbero proprio così. L’attore starebbe frequentando – o avrebbe frequentato – la bella Serena Saitta, che in passato ha partecipato al trono “Ragazzi e Ragazze.

Immagine

Serena Saitta, ex di Uomini e Donne e di Marco Bocci

Serena è un volto diventato molto noto al pubblico e non solo a quello del programma. La ragazza è infatti l’ex fidanzata di Marco Bocci, uscita allo scoperto quando l’attore frequentava ancora Emma Marrone ma prodiga di parole anche quando si è trattato di commentare le nozze con Laura Chiatti. Jonás e Serena sono stati spesso visti insieme quest’estate tanto che si pensava che tra loro fosse nato un flirt. È stata la stessa ex corteggiatrice a schermarsi dalla curiosità del pubblico, in un’intervista rilasciata al settimanale “Donna al top”. La giovane ha negato tutto, spiegando che quella tra lei e il “Juan” de Il segreto sarebbe solo una bella amicizia. Nessuna storia d’amore in corso, o almeno questo è quanto dicono entrambi. Ciò che è certo è che le richieste per corteggiare l’attore spagnolo in tv sono già schizzate alle stelle. Quello che sembrava essere un divo irraggiungibile, si è rivelato essere più alla nostra portata di quanto vi immaginereste. Resta da capire se Berami sia davvero propenso a cercare l’amore o se, come qualcuno già ipotizza, la decisione di accettare il trono di Uomini e Donne nasconda motivazioni del tutto diverse.

123 CONDIVISIONI
U&D anticipazioni: Jonás elimina Adriana, lei piange e intenerisce Andrea
U&D anticipazioni: Jonás elimina Adriana, lei piange e intenerisce Andrea
Rama Lila sfida Jonás Berami: "Vivo la mia vita, non temo il giudizio altrui"
Rama Lila sfida Jonás Berami: "Vivo la mia vita, non temo il giudizio altrui"
Jonás Berami: "Juan Castaneda abbandonerà per un po' Il Segreto" (INTERVISTA)
Jonás Berami: "Juan Castaneda abbandonerà per un po' Il Segreto" (INTERVISTA)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views