“Jonàs Berami è in coma”. L’attore de ‘Il segreto’ nega: non c’è stato alcun incidente
È da diverse ore che sul web circolano voci legate a un incidente di Jonàs Berami, incidente in seguito al quale l’ex tronista sarebbe in coma. Inizialmente, l’attore del “Il segreto” diventato tronista non ha commentato la questione, alimentando la paura dei fan che si sono riversati in massa sulla sua pagina Facebook per carpire informazioni su questa storia. Quando è stato avvertito dell’accaduto, l’attore si è fiondato sui social network per smentire la notizia. Jonàs ha pubblicato una foto in cui è in piedi su una scogliera. Divertito più che infastidito, lo spagnolo ha scritto:
Grazie per la preoccupazione, ma sto bene. Nessun incidente e nessun coma. Il gossip è fantasioso.
È bastato lo scatto a tranquillizzare i suoi fan. Molti, almeno per qualche ora, hanno creduto davvero che gli fosse accaduto qualcosa.
Jonàs scherza con Rama Lila: “Io resuscito sempre”
Il post pubblicato da Jonàs su Facebook è finito anche sul suo profilo Instagram, dove ha ricevuto un commento speciale. A chiedergli informazioni – divertite – sul suo stato di salute è stata l’ex fidanzata Rama Lila Giustini. Dopo la fine della loro storia, i due sono diventati amici e hanno ammesso di sentirsi ancora di tanto in tanto. Rama ha sempre saputo che Jonàs non aveva avuto alcun incidente, ma ha deciso di scrivergli comunque sui social: “Allora sei resuscitato?”. Alla domanda, chiaramente scherzosa, Jonàs ha riposto con lo stesso tono leggero:
Ho appena saputo che sono in coma. Magari vi sto parlando dal mondo dei sogni, e mi sento bene qui. Grazie di cuore per l’attenzione. Rama Lila, mi hanno ucciso tante volte ma resuscito sempre, lo sai. Stammi bene farfallina.
Tra i due, evidentemente c’è ancora un profondo affetto, sebbene la loro storia d’amore sia durata poco. Rama è stata la scelta di Jonàs a “Uomini e Donne” ma, nonostante le ottime premesse, i due sono rimasti insieme solo qualche mese.