video suggerito
video suggerito

Jonàs Berami: “Mercedesz e io non siamo fidanzati, ma nemmeno solo amici”

Tra Mercedesz Henger e Jonàs Berami potrebbe essere accaduto qualcosa a telecamere spente. Lo lascia intendere l’attore spagnolo che, interrogato sul loro rapporto, risponde: “Non siamo fidanzati ma nemmeno amici”.
A cura di Stefania Rocco
36 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno un rapporto speciale Mercedesz Henger e Jonàs Berami, e non lo hanno mai nascosto. Dopo aver trascorso due mesi insieme in Honduras per l’Isola dei famosi, la figlia della celebre pornoattrice e l’attore spagnolo della soap opera “Il segreto” sono tornati in Italia ma sembrano decisi a coltivare il loro rapporto, per vedere dove li porterà questa conoscenza. A dichiararlo è proprio Jonàs nella videochat registrata subito dopo la sua uscita dal gioco. Sempre insieme anche adesso che sono tornati alla vita di tutti i giorni, i due appaiono inseparabili e Berami lascia aperto uno spiraglio alla possibilità che tra loro accada qualcosa di romantico: “Non siamo fidanzati, ma neanche amici, tra di noi c'è qualcosa di speciale”. Mercedesz non nega e aggiunge: “Tra noi due la più gelosa sono io”. Quando gli si chiede direttamente se tra loro sia accaduto qualcosa a telecamere spente, entrambi glissano preferendo non rispondere. Che la passione sia scoppiata solo dopo il rientro dei due in Italia?

Un’amicizia nata all’Isola dei famosi

Jonàs e Mercedesz si sono conosciuti due mesi fa quando entrambi sono stati scelti per partecipare all’Isola dei famosi. Berami era partito alla volta dell’Honduras già annunciando un certo interesse nei confronti della giovane Henger, che ha sempre ammesso di trovare molto carina. Inizialmente i due furono ribattezzati “i piccioncini dell’isola”, ma l’affetto nato tra loro non si è mai concretizzato in qualcosa di romantico. Fino alla fine, però, sono rimasti molto legati l’uno all’altra, ammettendo senza riserve di essere diventati grandi amici. Insieme hanno superato tutte le difficili prove che gli si sono parate di fronte, e sempre insieme hanno affrontato la fame e i disagi della vita da naufraghi. Adesso che sono ritornati in possesso dei comfort che prima davano per scontati, i due potrebbero riservare al pubblico qualche gradita sorpresa.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views