108 CONDIVISIONI
9 Settembre 2014
22:40

Jonas Berami: “Mi affascinano le italiane. Voglio una donna romantica”

Jonas Berami, meglio conosciuto come Juan de “Il Segreto”, ha svelato come deve essere la donna della sua vita: fra pochi giorni debutterà a “Uomini & Donne” nel ruolo di tronista…
A cura di Fabio Giuffrida
108 CONDIVISIONI

"Il Segreto" conquista tutto, anche "Uomini & Donne". Come vi abbiamo documentato, il primo tronista del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi sarà Jonas Berami, attore noto per il suo ruolo di Juan nella soap opera "Il Segreto". Intervistato da Fanpage.it, l'attore non si era sbilanciato sulla sua situazione sentimentale; alla domanda "sei impegnato?" aveva risposto con un misterioso "forse sì.. no". Ma sull'amore per l'Italia era più che certo: "Mi piacerebbe lavorare in Italia. Siete la culla dell'arte e della cultura. Poi il paesaggio è meraviglioso e le donne stupende". Top secret, dunque, la sua vita privata anche se, secondo i beninformati, l'attore avrebbe frequentato la bella Serena Saitta, già nota ai telespettatori del Biscione per aver partecipato al trono "Ragazzi e Ragazze". Ora, per Jonas Berami inizierà una nuova e scoppiettante avventura, alla ricerca della sua anima gemella, nel programma di Maria De Filippi, come ha confermato a Tv Sorrisi e Canzoni:

Mi ha chiamato la De Filippi dopo avermi visto ne "Il Segreto". Il mio obiettivo è conoscere gente nuova e fare nuove esperienze. L'idea di fare il tronista mi diverte: non ho paura di espormi, so come proteggermi.

Ecco come deve essere la donna di Jonas Berami

Un uomo molto scaramantico che si protegge "da malvagità ed invidie attraverso amuleti da cui non si separa mai": dall'immagine della Mano di Fatima all'anello con pietra di oncia, dal tatuaggio del numero 13 al simbolo della pace. Ma quello che tutti si chiedono è cosa gli piaccia così tanto del Bel Paese: "Mi affascinano le italiane e l'Italia. Roma è tra le città più belle del mondo. Sono attratto dal vostro cibo, fate una bella concorrenza a mia madre, la numero uno a preparare la tortilla a base di patate, uova e aglio". Ma quali dovranno essere le qualità della fidanzata di Jonas Berami? Scopriamole:

Intelligente, umile e simpatica, deve essere la mia migliore amica, attenta a me e a se stessa. Se poi è anche bella, romantica e bruna, ancora meglio. Credo nella famiglia e vorrei avere presto due o tre figli […] Gli occhi? Sono lo specchio dell'anima, dicono cose che il corpo non rivela.

108 CONDIVISIONI
Corteggiatore attacca Jonas Berami:
Corteggiatore attacca Jonas Berami: "Il nano prende 3500 euro per una serata"
Rama Lila e Jonas Berami dopo la scelta:
Rama Lila e Jonas Berami dopo la scelta: "Stiamo bene e siamo felicissimi"
Jonas Berami e le lacrime a
Jonas Berami e le lacrime a "Uomini e Donne" per sua madre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni