Jonàs Berami: “Non ho fatto soffrire Rama, le nostre sono questioni private”
Non sarebbe esclusivamente colpa di Jonàs Berami se la storia d’amore con Rama Lila Giustini è finita. Dal momento in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato l’annuncio della loro separazione via social network, le fan dell’ex coppia hanno puntato il dito contro l’attore spagnolo. Sarebbe stato lui, a quanto dicono, l’unico responsabile di questa rottura. Jonàs, con il suo continuo girovagare tra la Spagna e l’Italia, non sarebbe riuscito a tenersi stretta la sua bella fidanzata. A poche ore dall’annuncio della separazione, Jonàs ha lasciato un messaggio attraverso la sua pagina Facebook, poche parole diffuse dallo staff che cura la sua pagina ufficiale:
Sia ben chiaro, Jonàs non ha ferito nessuno. Se non sapete come stanno le cose, evitate di esprimere giudizi. Si tratta di questioni di coppia private ma Jonàs tiene a ribadire di non aver fatto soffrire nessuno.
In molti credono che lo spagnolo si stia già concentrando su una nuova storia d’amore, motivazione che sarebbe stata sufficiente a voler concludere il rapporto con la sua ex. Chi lo conosce giura, però, che non ci sarebbe nessuna nuova donna all’orizzonte: semplicemente le cose tra loro non sarebbero andate come previsto. C’è un’altra frangia di ex fan che crede, invece, che i due non siano mai stati insieme. Fatte salve le prime settimane dopo la scelta di Jonàs, i due non avrebbero mai vissuto una vera storia d’amore. Sarebbero usciti allo scoperto solo oggi, dopo aver preso da questa storia tutta la popolarità possibile. Si tratta di un’indiscrezione che circola in rete già da tempo, tanto che perfino i diretti interessati ne sarebbero stati messi al corrente. Per il momento nessuno dei due ha voluto fornire alcuna spiegazione ma chi segue le storie nate nel programma di Maria De Filippi sa che è solo questione di tempo prima che la verità salti fuori.