0 CONDIVISIONI

Jonas Brothers: il Natale lo passano in famiglia

I Jonas Brothers, i tre fratelli giovanissimi idolo delle teen-agers, hanno disdetto qualsiasi impegno per il mese di Dicembre e trascorreranno il Natale in famiglia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
jonas-brothers-new

Sono diventati delle star internazionali e da circa un anno riempiono gli stadi con i loro concerti, oltre che le stanzette delle teen-ager con poster e cartoline. Stiamo parlando dei Jonas Brothers, i tre fratelli statunitensi, che in pochissimo tempo sono diventati una vera e propria industria musicale.

Nick, Joe e Kevin, sebbene giovanissimi( Kevin, il più grande ha appena 22 anni), hanno all’attivo già quattro album, e la loro ultima “opera” “A little bit longer” è già doppio disco d’oro in mezz’Europa. Un grande successo, quindi, quello dei Jonas Brothers, coronato di soddisfazioni e fama, ma anche di troppi impegni per artisti così giovani.

Sembra, quindi, che dopo la conclusione del loro tour, il World Tour 2009, che li ha portati trionfalmente in giro per mezzo mondo, i tre fratellini hanno deciso di prendersi una meritata pausa. E quale momento migliore per fermarsi se non in occasione delle feste di Natale?

Nessun party mondano, viaggi o feste tra vip per i Jonas Brothers che, secondo indiscrezioni, sembrano aver deciso di passare il periodo natalizio in famiglia, accanto alle persone più care alle quali, soprattutto quest’anno, hanno potuto dedicare poco tempo.

Annullato, quindi, l’annunciato  “12 Days of Christmas Tour”, per un Natale tutto all’insegna di casa e tranquillità. Ma i Jonas Brothers non sembrano gli unici a prediligere la tranquillità e l’intimità di pochi cari alle feste mondane per trascorrere questo Natale 2009.

Sulla scia dello scorso anno sembra, infatti, che anche per le feste natalizie 2009 i vip nostrani preferiranno la tranquillità di casa, rispettando lo storico proverbio “Natale con i tuoi”.

Dai volti noti della tv, ai personaggi della politica per tutti ci sarà quindi un solo imperativo, cena a casa e “spacchettamento” dei regali, tutto, insomma, al’insegna della tradizione.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
Kevin Jonas dei Jonas Brothers si è sposato con Danielle Deleasa
Kevin Jonas dei Jonas Brothers si è sposato con Danielle Deleasa
Jonas Brothers inarrestabili e burloni
Jonas Brothers inarrestabili e burloni
Giornate dublinesi intense per i Jonas Brothers
Giornate dublinesi intense per i Jonas Brothers
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views