video suggerito
video suggerito

“Jonathan Rhys Meyers è diventato padre: è nato Wolf, Mara Lane ha partorito in casa”

Secondo quanto annunciato da E!News, l’attore Jonathan Rhys-Meyers sarebbe diventato padre il 15 dicembre 2016. La compagna Mara Lane avrebbe partorito in casa, con l’aiuto di un’ostetrica.
A cura di Daniela Seclì
6 CONDIVISIONI
Immagine

È il sito E!News a dare la notizia. Secondo quanto riporta, Jonathan Rhys-Meyers e la fidanzata Mara Lane sarebbero diventati genitori il 15 dicembre del 2016, tenendo segreto il parto per poter vivere quel momento speciale in privato. Il primogenito dell'attore sarebbe un maschietto, a cui è stato dato nome Wolf Rhys Meyers.

"Il bambino è nato in casa. Mara Lane ha partorito con l'aiuto di un'ostetrica".

La notizia non è ancora stata confermata dai diretti interessati. In questi mesi, Mara Lane ha condiviso sui social diversi scatti che la ritraevano con un pancione ormai evidente. Inoltre, ha indirizzato tenere parole al suo compagno. Pubblicando una foto di coppia, ha commentato:

"Grazie amore, per avermi dato l'opportunità di diventare mamma. Ti amo. In questa foto ero al sesto mese di gravidanza e a malapena si notava, ma pensavo di essere enorme. […] Non sapevo cosa mi sarebbe accaduto solo 2 mesi più tardi".

La storia d'amore di Jonathan Rhys-Meyers e Mara Lane

Jonathan Rhys-Meyers e Mara Lane hanno iniziato a frequentarsi nel 2013. Il fidanzamento ufficiale è avvenuto nel 2014. Il gossip vuole che i due si siano anche sposati segretamente. Lo scorso settembre, la giovane ha svelato di aspettare un bambino. Nei mesi a seguire ha raccontato così, la sua gravidanza:

"Il bambino sembra essere già cosciente, connesso con me e consapevole. Non mi ha permesso di mangiare carne durante l'intera gravidanza e mi ha fatto riflettere su cose a cui non pensavo da tempo. Di certo, diventerà il mio migliore amico e insegnante".

In queste ore, i fan si stanno congratulando con Jonathan Rhys-Meyers e gli stanno augurando che la nascita del primogenito si riveli per lui un buon motivo per stare lontano dagli alcolici, che in passato gli hanno causato dei guai.

https://www.instagram.com/p/BN56ibxhvuP/?taken-by=thelionandthelambchop&hl=it
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views