Jordana Brewster mamma con utero in affitto, secondo bebè per la Mia di ‘Fast & Furious’
Fiocco azzurro per l'attrice americana Jordana Brewster, che qualche giorno fa è diventata mamma per la seconda volta. La Mia Toretto della saga cinematografica "Fast & Furious" festeggia insieme al marito Andrew Form la nascita del piccolo Rowan Brewster-Form, venuto al mondo giovedì scorso tramite madre surrogata gestazionale. La notizia arriva dai tabloid statunitensi, diffusa il portavoce dell'attrice. Lei e Form sono genitori di un altro maschietto, Julian, nato nel settembre 2013 sempre tramite utero in affitto.
Per Jordana, attualmente impegnata nella lavorazione di "Fast & Furious 8", il primo senza il compianto Paul Walker, galeotto fu il set del celebre horror "Non aprite quella porta: L'inizio" del 2006. Fu lì che la Brewster conobbe Form, produttore, per poi sposarlo l'anno dopo, in una cerimonia privata alle Bahamas. La coppia non è riuscita ad avere figli in modo naturale e ha deciso di ricorrere alla fecondazione in vitro, attraverso una madre surrogata gestazionale (a differenza della surrogata tradizionali, non ha legami genetici con il bambino perché l'ovulo utilizzato non è suo ma di colei che crescerà il bambino).
La bella attrice classe 1980, nata a Panama da mamma brasiliana e papà americano ma cresciuta a Londra (tra i suoi antenati, addirittura uno dei pellegrini della Mayflower), si è fatta notare nella soap opera "La valle dei pini", per poi recitare in "The Faculty" di Robert Rodríguez, "Annapolis" e nel sequel di "Dallas".