17 Giugno 2017
15:54

Juan, ex di Sona, attacca la redazione di UeD: “Se pubblico le prove, ci andate di mezzo”

Juan Fran Sierra si rivolge direttamente a Raffaella Mennoia, redattrice di “Uomini e Donne”, dopo il post in cui lei asserisce di credere che Claudio Sona non fosse fidanzato: “Perché non mi dà l’autorizzazione a pubblicare le prove? Forse perché lei ci va in mezzo”.
A cura di Stefania Rocco

Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona, attacca direttamente la redazione di Uomini e Donne. Il modello spagnolo sta portando avanti una vera e propria campagna contro il suo ex compagno, che accusa di aver tenuto il piede in due scarpe, stando lui e contemporaneamente partecipando “da single” alla trasmissione e scegliendo Mario Serpa.

Nelle scorse ore, dopo che già la redazione del programma aveva manifestato il proprio sostegno a Sona, la redattrice Raffaella Mennoia ha pubblicato un messaggio su Instagram in cui asserisce di credere che Claudio non fosse fidanzato mentre partecipava alla trasmissione:

Chiarisco: che Juan fosse stato un ex di Claudio mi è chiaro dall’inizio e che Claudio avesse lasciato Juan altrettanto. A oggi ho capito che Claudio ha sbagliato a non essere drastico nel chiudere totalmente i rapporti con Juan, e ho capito che non era fidanzato durante il suo percorso a “Uomini e Donne”. Questo ho capito, fino a prova contraria.

Juan, dopo aver letto il messaggio in questione, è intervenuto nuovamente sui social, rivolgendosi direttamente alla Mennoia:

Signora Mennoia, perché allora non ricevo l’autorizzazione per poter pubblicare prove che renderebbero tutto molto chiaro? Ah, dimenticavo, lei ci va in mezzo…

Deciso a fare in modo di provare la sua verità dei fatti, Juan aggiunge: “Con tutto il mio rispetto per il suo lavoro. Se tutto quello che dite che è vero spero di ricevere l'ok pubblico per pubblicare tutto entro oggi”. Juan aveva già fatto riferimento ad alcune “prove” che gli consentirebbero di dimostrare che dice il vero. Per il momento, però, Sona non lo ha ancora autorizzato a pubblicare il materiale in questione.

La redazione di UeD replica a Juan, ex di Sona: "Noi estranei ai fatti, siamo la parte lesa"
La redazione di UeD replica a Juan, ex di Sona: "Noi estranei ai fatti, siamo la parte lesa"
Juan Fran Sierra ancora contro Claudio Sona: "Pubblicherò altre prove della nostra storia"
Juan Fran Sierra ancora contro Claudio Sona: "Pubblicherò altre prove della nostra storia"
I video pubblicati da Juan Fran Sierra, ex di Claudio Sona, e poi rimossi
I video pubblicati da Juan Fran Sierra, ex di Claudio Sona, e poi rimossi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni