video suggerito
video suggerito

Jude Law sta diventando calvo: capelli sempre nascosti dal berretto

L’attore Jude Law sta attraversando un momento piuttosto complicato a causa della calvizie che, anche in occasione degli eventi mondani organizzati a Hollywood, lo costringe a mostrarsi di fronte ai fotografi col capo sempre coperto da un berretto.
A cura di Stefania Rocco
108 CONDIVISIONI
L’attore Jude Law sta attraversando un momento piuttosto complicato a causa della calvizie che lo costringe a mostrarsi di fronte ai fotografi col capo sempre coperto da un berretto

L’ex cattivo ragazzo Jude Law sta attraversando un momento piuttosto complicato. L’attore, uno tra i più sexy di sempre mai sbarcati a Hollywood, si è improvvisamente trovato a fare i conti con un problema di difficile risoluzione che lo sta costringendo a rinunciare a parte della sua avvenenza. Pare infatti che, soprattutto nell’ultimo periodo, l’ex fidanzato di Sienna Miller stia perdendo i capelli per cause che sono da attribuire sia allo stress che ad altri fattori di natura genetica. Il suo rappresenta un vero e proprio cruccio considerando che parte della sua carriera, lo splendido Law l’ha costruita proprio sfruttando la sua immagine da latin lover impenitente.

Il destino, invece, sembrerebbe aver scelto di punirlo proprio nella vanità, togliendogli qualcosa alla quale l’attore, e non solo, è particolarmente affezionato. La chioma di Jude, infatti, ha contribuito a fare di lui uno tra i più ammirati attori hollywoodiani e, di certo, il fatto di trovarsi a far fronte con un problema piuttosto comune sul fronte maschile non lo sta aiutando a digerire l’evento.

Il declino di un sex symbol

Il divo, di nuovo sugli schermi con Sherlock Holmes, sta affrontando quest’inconveniente con scarsa pazienza e nessuna rassegnazione ma, impossibilitato a porvi rimedio, ha scelto di continuare a fare le sue apparizioni pubbliche sui red carpet americani sebbene coperto da berretti e cappelli che ne nascondono la testa, onde evitare l’inevitabile dilagare del pettegolezzo.

jude law

Il fatto che abbia scelto di coprirsi dimostra che l’attore non ha ancora scelto di rassegnarsi e forse spera di poter rimettere presto mano alla sua immagine allo scopo d’intervenire sulla questione in maniera chirurgica, come molti hanno già fatto prima di lui. Del resto, per uno che vuole continuare a fare il suo lavoro, l’immagine resta il primo bigliettino da visita e la vanità non gli consente di rasarsi a zero come invece qualche altro suo collega ha preferito. Con i capelli o senza, comunque, il fascino di Jude resta inconfondibile e non sarà certo qualche ciocca in meno a defraudarlo della passione bruciante che le donne di tutto il mondo nutrono da anni nei suoi confronti. A conti fatti, dunque, farebbe meglio a rimanersene tranquillo. Lo stress non potrà che peggiorare le cose e, in fondo, Law non ha proprio nulla da temere: il suo charme resta in ogni caso inattaccabile.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views