27 Gennaio 2014
17:37

Jude Law tradito da un parente e da Daniel Craig, finisce tutto in tribunale

C’è anche il nome di Jude Law nel processo contro “News Of The World” che avrebbe spiato la vita privata dell’attore, ricevendo dettagli e particolari da un parente stretto sul tradimento della sua ex Sienna Miller con Daniel Craig.
A cura di G.D.

Il nome di Jude Law entra nel maxi-processo contro il colosso di Rupert Murdoch, "News of the world", per lo scandalo delle intercettazioni. Secondo quanto è emerso quest'oggi dal processo che si è tenuto all'Old Bailey, il Tribunale Penale Centrale di Londra, il network sarebbe stato in grado di rivelare pubblicamente i dettagli della relazione tra Sienna Miller (all'epoca dei fatti fidanzata con Law) e il "James Bond", Daniel Craig, grazie ad un parente stretto dell'attore. Convocato in tribunale per riferire se avesse mai sospettato di qualcuno dei suoi familiari circa la fuga di notizie, Law ha confermato di essere giunto a conoscenza solo oggi ed in tribunale del presunto tradimento di uno dei suoi parenti.

Un "confronto" con Craig. Rimasto visibilmente scosso dopo aver saputo che lo scoop pubblicato dal News of The World nel pezzo "Sienna cheats on Jude" è stato realizzato grazie al tradimento di un suo parente, pagato tra l'altro profumatamente, l'attore ha poi rivelato di avere telefonato personalmente a Daniel Craig, suo caro amico all'epoca dei fatti, per avere un chiarimento ed un confronto diretto, circa il rapporto che aveva con Sienna Miller

Gli interessi del "tabloid". L'avvocato del quotidiano ormai defunto è di dimostrare che le notizie uscite su di lui nascevano dagli "spifferi" di persone vicine a lui e non dalle intercettazioni illegali. Questo non cambia la questione: per Jude Law è stato un brutto periodo con un tradimento doppio, da un caro familiare e da un caro amico. L'attore avrà tempo per riflettere, dato che negli scorsi giorni ha annunciato una lunga pausa dalle scene.

Jude Law: Ho i piedi per terra solo grazie ai miei figli
Jude Law: Ho i piedi per terra solo grazie ai miei figli
45.123 di Spettacolo Fanpage
Sienna Miller:
Sienna Miller: "Essere la fidanzata di Jude Law mi ha salvato dalle molestie di Weinstein"
Ti presento Harry, il fratello alternativo di Daniel Craig
Ti presento Harry, il fratello alternativo di Daniel Craig
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni