Aggressione a Juliana Moreira e Edo Stoppa, parte il processo contro l’ex di lei

Comincia con un rinvio il processo che vede come parte lesa la modella brasiliana e l’inviato di “Striscia la Notizia”: i due sarebbero stati aggrediti dall’ex fidanzato di lei.
A cura di G.D.

Si è aperto ieri davanti al giudice di pace di Civitanova il processo che vede chiamati come parte lesa Juliana Moreira, la bellezza esplosiva dal Brasile ed il suo compagno, l'inviato di "Striscia" Edoardo Stoppa. Chiamati per la presunta aggressione da parte dell'ex fidanzato della modella, il 50enne imprenditore Giuseppe Zega che, stando all'accusa, nella notte del 5 dicembre 2009 aggredì la soubrette e l'inviato di Striscia che erano ospiti alla discoteca "Gatto Blu". Tutto sarebbe successo all'uscita della discoteca quando Zega avrebbe avvicinato la showgirl e le avrebbe intimato: "È qui il tuo fidanzato? Fammelo vedere". Da quel momento sarebbero partite insulte e minacce e adesso l'ex fidanzato della modella è imputato per minacce ed ingiurie.

Il processo è stato rinviato al 24 settembre del prossimo anno, la coppia si è costituita parte civile ed al momento non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione su una vicenda che è stata tenuta nascosta fino all'avvio del processo.

Juliana Moreira fa a botte con un'amica:
Juliana Moreira fa a botte con un'amica: "Ci siamo picchiate davvero" (VIDEO)
Juliana Moreira ottiene la cittadinanza italiana, il video della firma in Comune a Milano
Juliana Moreira ottiene la cittadinanza italiana, il video della firma in Comune a Milano
"Kevin Spacey è un uomo abituato a ottenere tutto quello che vuole", l'arringa finale dell'accusa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni