video suggerito
video suggerito

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa genitori per la seconda volta: è nato Sol Gabriel

La modella e showgirl brasiliana e il compagno, inviato di Striscia la Notizia, annunciano l’arrivo del secondogenito, a cinque anni di distanza dalla prima figlia Lua Sophie. Domenica scorsa, la notizia dell’inizio del travaglio, seguita dal silenzio durato alcuni giorni: ora, a rassicurare i fan, arriva la prima foto di Sol Gabriel.
A cura di Valeria Morini
12 CONDIVISIONI
Immagine

Fiocco azzurro a casa di Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa: la coppia festeggia finalmente la nascita del loro secondogenito, di nome Sol Gabriel. Da giorni i fan si interrogavano sull'arrivo del bimbo, il cui parto era apparso davvero imminente in base ai post social della showgirl brasiliana e del compagno, inviato di "Striscia la notizia". Ed ecco arrivare, da Nizza, l'annuncio ufficiale, con tanto di prima foto del piccolo.

Scusate se siamo spariti per qualche giorno!!!!
Mahhhh siamo stati un pochino impegnati…e il risultato è Sol Gabriel ( nella foto lo vedete piccolino piccolino nel mio marsupio).
Questo è il suo benvenuto ufficiale e la sua presentazione a voi!!!!!

La corsa in ospedale domenica, poi il lieto annuncio

Era domenica 29 agosto, quattro mesi dopo l'annuncio della gravidanza, quando Juliana ed Edoardo annunciavano l'inizio del travaglio: "Mi sa che oggi si va in ospedale… contrazione fortine in arrivo non si dorme dalle 4:00", scriveva affannata la Moreira. Poi, il nulla per alcuni giorni, nessuna risposta alle domande sempre più incalzanti dei follower. A rassicurare tutti, oggi è arrivata questa bellissima immagine (dagli hashtag, si deduce che il bimbo è nato proprio il 29). Sol Gabriel arriva a cinque anni di distanza dalla primogenita Lua Sophie, venuta al mondo il 25 luglio 2011. Come ha raccontato la modella, lei e il compagno hanno voluto attendere un po' per il secondo figlio, proprio per assecondare le esigenze della bambina:

Abbiamo aspettato fino a quando nostra figlia Lua Sophie fosse pronta. Quando le dicevo: "vuoi un fratellino?", lei rispondeva sempre "no". Quando ha finalmente detto "sì" sono corsa da Edoardo dicendo: "Muoviamoci, ha detto sì".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views