18 Luglio 2016
19:05

Juliana Moreira in vacanza col pancione, sarà mamma bis a settembre

La conduttrice è stata paparazzata con l’enorme pancione, mentre trascorre le sue vacanze con la figlia e il compagno Edoardo Stoppa. Il secondo figlio nascerà nelle prossime settimane.
A cura di Par. And.

Manca poco ormai e Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa diventeranno di nuovo mamma e papà, per la seconda volta. La coppia, formatasi nella culla televisiva di Antonio Ricci, dove i due si sono conosciuti anni fa, è in attesa di un maschietto che affiancherà la sorella maggiore Lua Sophie, natapiù di quattro anni fa. Il settimanale DiPiù ha immortalato la coppia in vacanza e la bellissima Juliana Moreira con un pancione enorme, sfoggiato con gran classe e naturalezza. Non mancano le smancerie e i gesti di tenerezza, che sicuramente raccontano di una coppia più che cementata.

Edoardo e Juliana sono già genitori di Lua Sophie

Edoardo e Juliana stanno insieme dal 2007 e, nel 2011, sono diventati genitori della piccola Lua Sophie. Prima figlia per entrambi, è stata lei a chiedere un fratellino ai suoi genitori, che l’hanno immediatamente accontentata. I due, alla notizia dell'arrivo del secondo bambino, hanno commentato così:

Abbiamo aspettato fino a quando nostra figlia Lua Sophie fosse pronta. Quando le dicevo: "vuoi un fratellino?", lei rispondeva sempre "no". Quando ha finalmente detto "sì" sono corsa da Edoardo dicendo: "Muoviamoci, ha detto sì".

Alla domanda sul secondo figlio, al tempo, Edoardo Stoppa rispose: "Io avrei fatto subito un altro figlio, ma per me è più semplice. È la donna che deve affrontare i cambiamenti. E poi era giusto che Juliana tornasse a lavorare e che nostra figlia crescesse e fosse lei a volere un fratellino".

Il matrimonio mai celebrato tra Juliana e Edoardo

Diversamente da quanto era stato scritto negli anni scorsi, il matrimonio tra Juliana e Stoppa non è mai stato celebrato e, visto il secondo bambino in arrivo, il progetto di sposarsi potrebbe essere rimandato ancora di qualche anno. Entrambi, tuttavia, non sentono la necessità di rendere ufficiale – solo dal punto di vista legale – il loro rapporto: la serenità che sono riusciti a garantirsi e la loro famiglia in attesa di allargarsi bastano già a compensare quanto ancora non è arrivato.

Juliana Moreira è incinta: "Edoardo Stoppa e io aspettiamo un maschio"
Juliana Moreira è incinta: "Edoardo Stoppa e io aspettiamo un maschio"
Juliana Moreira con Edoardo Stoppa in Thailandia: "La nostra attività è in fallimento"
Juliana Moreira con Edoardo Stoppa in Thailandia: "La nostra attività è in fallimento"
Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa genitori per la seconda volta: è nato Sol Gabriel
Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa genitori per la seconda volta: è nato Sol Gabriel
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni