20 Giugno 2015
13:53

Julie Gayet allo scoperto con Hollande, prime foto insieme dopo lo scandalo

Dopo lo scandalo che ha posto fine al suo matrimonio con Valérie Trierweiler, il Presidente francese François Hollande esce allo scoperto con l’attrice Julie Gayet, la donna che fu alla base della rottura con la moglie.
A cura di Stefania Rocco

Dopo lo scandalo sollevato dal settimanale Closer che, per primo, pubblicò le foto di François Hollande e Julie Gayet, il Presidente esce allo scoperto accanto alla sua nuova fiamma. L’occasione è pubblica. Julie, la donna che avrebbe sostituito Valérie Trierweiler nel suo cuore, ha preso parte alla cerimonia organizzata al Mont Valérien per il 75° anniversario dell'appello alla resistenza del Generale De Gaulle. Vestita di nero così come il Presidente francese, Julie non si è lasciata fotografare proprio accanto al compagno ma il fatto stesso di aver preso parte a una cerimonia pubblica di tale importanza è da considerarsi come una tacita conferma alla storia d’amore in corso, sebbene fonti vicine al Capo dello stato assicurino che l’attrice francese avrebbe partecipato all’evento solo in qualità di nipote di Alain Gayet, compagno della Liberazione.

Lo scandalo francese e la furia di Valérie Trierweiler

Valérie Trierweiler, ex moglie di Hollande
Valérie Trierweiler, ex moglie di Hollande

Non è soltanto il popolo francese a ricordare quanto accadde solo lo scorso anno nelle stanze dell’Eliseo. Lo scandalo che investì Hollande ebbe origine da una serie di scatti pubblicati dal settimanale Closer, scatti che finirono per fare il giro del mondo perché mostravano il Presidente francese in compagnia della sexy Gayet. Secondo il servizio pubblicato il 9 gennaio del 2014, la relazione tra il capo dello Stato e Julie andava avanti da circa un anno, essendo iniziata nella prima metà del 2013. Quelle rivelazioni scatenarono la furia della Trierweiler, giornalista e moglie di Hollande, che fu ricoverata in seguito a un malore. Il 25 gennaio, meno di 20 giorni dopo la pubblicazione delle foto incriminate, il Presidente francese annunciò la separazione da Valérie. La furia della première dame investì l’ex compagno con la forza di un ciclone quando, nel settembre dello stesso anno, la giornalista pubblicò il libro “Merci pour ce moment”, un saggio all’interno del quale raccontava tutta la sua verità sul rapporto con Hollande.

Paola Turani dopo il parto mostra le prime foto del piccolo Enea
Paola Turani dopo il parto mostra le prime foto del piccolo Enea
"Aurora e Giorgio stanno insieme", lo dimostra una foto scattata dopo Temptation Island
"Aurora e Giorgio stanno insieme", lo dimostra una foto scattata dopo Temptation Island
Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran ancora insieme, prima foto dopo l'arresto di lui
Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran ancora insieme, prima foto dopo l'arresto di lui
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni