Julio Cesar e Marchisio sexy su Cosmopolitan
I maschietti li apprezzano per le loro prodezze calcistiche e le femminucce li ammirano per il loro phisique du role: Julio Cesar e Claudio Marchisio sono stati definiti dalle donne tra i calciatori più sexy del globo.
Ormai è una consuetudine. Dopo la Nazionale a nudo prima dei Mondiali, ecco che il portierone interista e il giovane centrocampista della Juventus hanno posato per Cosmopolitan mostrandosi nella loro beltà e rispondendo a domande e curiosità su vita privata e sesso.
Il paratutto brasiliano, fresco di vittoria in Champions League con l'Inter, si è definito "sincero e premuroso con gli amici" ed ha ammesso: “Non potrei vivere senza la mia compagna e i miei figli. Li adoro”. Sulla questione piccante, poi, Julio è apparso sincero ma diplomatico e nella scelta tra sesso e calcio lui preferirebbe “Entrambi, ciascuno al momento giusto”. Innamoratissimo di sua moglie, il portiere ha romanticamente dichiarato “Sono già stato sedotto. E, devo dire, dalla donna giusta”.
Anche il bianconero Marchisio è sposato e alla sua compagna chiede "che sia gelosa di me, che sia seducente e che non cambi mai, visto che la amo così com’è”. Claudio ha poi confessato “Cosa non sanno gli altri di me? Gioco ore alla Playstation e mia moglie si arrabbia". Quesito scabroso anche per lui, ma la risposta del centrocampista non è sconvolgente "Dopo una notte in discoteca, per non arrivare in ritardo all’allenamento, ho dormito in auto" questa è la cosa più folle che abbia mai fatto Marchisio
Convocati dalle rispettive nazionali, i due bellissimi sportivi si impegneranno sui campi da gioco per conquistare l'ambita coppa dei Mondiali, sicuramente per ora avranno guadagnato tante fan in più.
Adriana De Maio