35 CONDIVISIONI

Nazionale a nudo prima dei Mondiali per Dolce e Gabbana

I giocatori azzurri si sono prestati per l’ennesimo servizio fotografico, posando in intimo per pubblicizzare la nuova linea Dolce e Gabbana.
A cura di alessandra
35 CONDIVISIONI
calciatori_mutande

I calciatori italiani sono sempre più cercati da sponsor e pubblicità, proprio come fossero fotomodelli o prime donne.

In passato a molti calciatori azzurri tra cui il capitano Fabio Cannavaro è toccato posare senza veli per manifesti pubblicitari e calendari e ora la storia si ripete.

In occasione dei prossimi Campionati del Mondo in Sudafrica sono sempre di più i calciatori, italiani e non, cercati dalle grandi case di abbigliamento che offrono compensi milionari per pochi scatti.

Stavolta a immortalare alcuni tra i calciatori della nazionale italiana più gettonati è stata D&G, che ha sfruttato la loro popolarità e i loro bei fisici scolpiti per lanciare una nuova linea di intimo.

I protagonisti delle foto sexy stavolta sono stati Antonio Di Natale (attaccante dell'Udinese), Federico Marchetti (portiere del Cagliari), Domenico Criscito (difensore del Genoa), Claudio Marchisio (centrocampista della Juve) e Vincenzo Iaquinta (attaccante della Juve).

Il set fotografico che li ha visti protagonisti non poteva che essere uno spogliatoio, dove i 5 machi italiani hanno messo in mostra notevoli doti fisiche: addominali scolpiti, niente pancia e muscoli a fior di pelle oltre che sguardi penetranti, sensuali e decisi.

calciatori italiani per d&g

I cinque calciatori, probabili protagonisti dei prossimi Mondiali, hanno confessato a Chi un certo imbarazzo nelle prime battute sul set fotografico. L'unico che si è trovato a suo agio davanti alle macchine fotografiche è stato Vincenzo Iaquinta, il quale ha dichiarato: ”Mi ha convinto mia moglie a posare nudo e ne vado fiero: lei è contenta di stare con un belloccio come me".

Alessandra Pugliese

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views