14 Aprile 2010
15:33

Nazionale a nudo prima dei Mondiali per Dolce e Gabbana

I giocatori azzurri si sono prestati per l’ennesimo servizio fotografico, posando in intimo per pubblicizzare la nuova linea Dolce e Gabbana.
A cura di alessandra
calciatori_mutande

I calciatori italiani sono sempre più cercati da sponsor e pubblicità, proprio come fossero fotomodelli o prime donne.

In passato a molti calciatori azzurri tra cui il capitano Fabio Cannavaro è toccato posare senza veli per manifesti pubblicitari e calendari e ora la storia si ripete.

In occasione dei prossimi Campionati del Mondo in Sudafrica sono sempre di più i calciatori, italiani e non, cercati dalle grandi case di abbigliamento che offrono compensi milionari per pochi scatti.

Stavolta a immortalare alcuni tra i calciatori della nazionale italiana più gettonati è stata D&G, che ha sfruttato la loro popolarità e i loro bei fisici scolpiti per lanciare una nuova linea di intimo.

I protagonisti delle foto sexy stavolta sono stati Antonio Di Natale (attaccante dell'Udinese), Federico Marchetti (portiere del Cagliari), Domenico Criscito (difensore del Genoa), Claudio Marchisio (centrocampista della Juve) e Vincenzo Iaquinta (attaccante della Juve).

Il set fotografico che li ha visti protagonisti non poteva che essere uno spogliatoio, dove i 5 machi italiani hanno messo in mostra notevoli doti fisiche: addominali scolpiti, niente pancia e muscoli a fior di pelle oltre che sguardi penetranti, sensuali e decisi.

calciatori italiani per d&g

I cinque calciatori, probabili protagonisti dei prossimi Mondiali, hanno confessato a Chi un certo imbarazzo nelle prime battute sul set fotografico. L'unico che si è trovato a suo agio davanti alle macchine fotografiche è stato Vincenzo Iaquinta, il quale ha dichiarato: ”Mi ha convinto mia moglie a posare nudo e ne vado fiero: lei è contenta di stare con un belloccio come me".

Alessandra Pugliese

Madonna casalinga siciliana per Dolce&Gabbana
Madonna casalinga siciliana per Dolce&Gabbana
Dolce&Gabbana parata di vip per i 20 anni di carriera, le foto
Dolce&Gabbana parata di vip per i 20 anni di carriera, le foto
Stefano Gabbana:
Stefano Gabbana: "Sono io il siciliano tra i due", Domenico Dolce: "A Milano ho realizzato un sogno"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni