24 Maggio 2010
13:13

Julio Cesar e Marchisio sexy su Cosmopolitan

Prima di partire per i Mondiali in Sudafrica Julio e Claudio si sono concessi velleità non sportive: scatti a torso nudo per due tra i calciatori più sexy della Terra.
A cura di Adriana De Maio
marchsio claudio foto  su cosmo

I maschietti li apprezzano per le loro prodezze calcistiche e le femminucce li ammirano per il loro phisique du role: Julio Cesar e Claudio Marchisio sono stati definiti dalle donne tra i calciatori più sexy del globo.

Ormai è una consuetudine. Dopo la Nazionale a nudo prima dei Mondiali, ecco che il portierone interista e il giovane centrocampista della Juventus hanno posato per Cosmopolitan mostrandosi nella loro beltà e rispondendo a domande e curiosità su vita privata e sesso.

Il paratutto brasiliano, fresco di vittoria in Champions League con l'Inter, si è definito "sincero e premuroso con gli amici" ed ha  ammesso: “Non potrei vivere senza la mia compagna e i miei figli. Li adoro”. Sulla questione piccante, poi, Julio è apparso sincero ma diplomatico e  nella scelta tra sesso e calcio lui preferirebbe  “Entrambi, ciascuno al momento giusto”. Innamoratissimo di sua moglie, il portiere ha romanticamente dichiarato “Sono già stato sedotto. E, devo dire, dalla donna giusta”.

cesar e marchisio su cosmopolitan

Anche il bianconero Marchisio è sposato e alla sua compagna chiede "che sia gelosa di me, che sia seducente e che non cambi mai, visto che la amo così com’è”. Claudio ha poi confessato “Cosa non sanno gli altri di me? Gioco ore alla Playstation e mia moglie si arrabbia". Quesito scabroso anche per lui, ma la risposta del centrocampista non è sconvolgente "Dopo una notte in discoteca, per non arrivare in ritardo all’allenamento, ho dormito in auto" questa è  la cosa più folle che abbia mai fatto Marchisio

Convocati dalle rispettive nazionali, i due bellissimi sportivi si impegneranno sui campi da gioco per conquistare l'ambita coppa dei Mondiali, sicuramente per ora avranno guadagnato tante fan in più.

Adriana De Maio

Melissa Satta gossip: sexy regina per Cesare Paciotti, le foto
Melissa Satta gossip: sexy regina per Cesare Paciotti, le foto
Marchisio insulta Roma durante l’Inno della Nazionale, il video
Marchisio insulta Roma durante l’Inno della Nazionale, il video
Letitia Casta: look sexy sul red carpet
Letitia Casta: look sexy sul red carpet
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni