video suggerito
video suggerito

Justin Bieber accompagna Selena Gomez al party degli Oscar 2011, le foto

Justin Bieber e Selena Gomez insieme sul red carpet del party organizzato da Vanity Fair per la notte degli Oscar 2011 alimentano il gossip sulla loro storia d’amore.
A cura di alessia mancini
27 CONDIVISIONI
Gomez e Bieber a Los Angeles

L'evento cinematografico dell'anno premia il suo vincitore. Il miglior film è il discorso del re.  Ma la luce dei riflettori del gossip illumina pure una delle coppie più amate dai giovanissimi. La notte degli Oscar 2011 sancisce, stando alle ultime indiscrezioni pubblicate dal Daily Mail, l'amore tra Justin Bieber e Selena Gomez.

Il party organizzato da Vanity Fair, in occasione dell'importante evento mondano, vede sfilare sul red carpet, per la prima volta in pubblico, i due piccioncini. La passerella confermerebbe la liason. Le bieberine dovranno rassegnarsi all'evidenza. Eppure le prime foto in pubblico di Justi Bieber e Selena Gomez avevano già fatto scattare l'allarme. Ma, ora, gli sguardi complici delle due star lasciano pochi dubbi.

I due giovani Vip si lasciano, infatti, immortalare dai fotografi presenti all'evento di Los Angeles abbracciati ma sono, soprattutto, i loro occhi a tradire il legame che li unisce. Se fino a questo momento si era solo sussurrato di un flirt, adesso la notizia è quasi ufficiale. Non bastano le foto rubate dai paparazzi del bacio tra Selena Gomez e Justin Bieber a infervorare il gossip.

Ed è proprio la prima uscita in pubblico dei due piccioncini a mettere definitivamente in evidenza la loro love  story. Fino ad ora la coppia si era sempre dichiarata unita da una forte amicizia che è sfociata, molto probabilmente, nella storia d'amore più romantica dei giorni nostri. Complice Dolce&Gabbana, possiamo tranquillamente affermare: e vissero tutti felici e contenti.

Photo Credits: Daily Mail

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views