2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justin Bieber alla futura moglie Hailey Baldwin: “Il mio cuore è tuo, voglio passare la vita con te”

Con un lungo messaggio indirizzato alla fidanzata, la popstar mette il sigillo sulla proposta di matrimonio delle scorse ore, rivolgendo a Hailey parole d’amore e intrise di grandi prospettive per un futuro sereno e dai tratti familiari, oltre che segnati da una convinta fede religiosa.
A cura di Andrea Parrella
2 CONDIVISIONI
Immagine

Un lungo messaggio, quello con cui Justin Bieber ha voluto definitivamente immortalare per i posteri, tramite il suo popolarissimo account Instagram, la proposta di matrimonio fatta ad Hailey Baldwin. Una lettera in cui elogia, ai limiti della venerazione, le doti della sua fidanzata, esprimendo desideri per un futuro roseo e sereno.

Ci è voluto del tempo prima di poter dire qualcosa, ma le parole viaggiano veloci. Molto semplicemente, Hailey, amo molto qualsiasi cosa di te! Voglio passare la mia vita a conoscere ogni singola parte di te, amare la tua pazienza e gentilezza. Prometto di guidare la nostra famiglia con onore e integrità, facendo sì che Gesù ci guidi in tutto ciò che facciamo e ogni decisione che prendiamo. Il mio cuore è completamente tuo e verrai sempre prima di ogni altra cosa. Sei l'amore della mia vita, Hailey, e non voglio passarla con nessun altro. Mi rendi migliore e ci stimiamo a vicenda. Non vedo l'ora di vivere la migliore stagione della mia vita. È divertente perché ora, con te, tutto sembra avere un senso. La cosa che più mi esalta è che mio fratello e mia sorella potranno ammirare un altro matrimonio stabile e in salute, aspirando a fare la stessa cosa. Il tempismo è stato perfetto, ci siamo fidanzati il settimo giorno del settimo mese dell'anno e il numero sette è il numero della spiritualità perfetta. Non l'avevamo programmato […] Saremo ancora più belli a 70 anni!.

La proposta da film di Justin Bieber a Hailey Baldwin

Justin Bieber sposerà la fidanzata Hailey Baldwin. La romantica proposta di matrimonio è arrivata come in un film, organizzata all’interno di un esclusivo resort alle Bahamas dove la popstar e la modella erano in vacanza insieme alle rispettive famiglie. A un certo punto, i camerieri hanno chiesto ai presenti di spegnere il cellulare perché di lì a poco “sarebbe accaduto qualcosa di speciale”. Trascorsi pochi minuti, Justin si è inginocchiato di fronte all’amata e le ha chiesto di sposarlo. Emozionata Hailey che ha pronunciato il suo sì tra le lacrime. E siccome il gossip non è solo fatto di spifferi, supposizioni e retroscena, nelle ultime ore ha anche iniziato a circolare una foto dell'anello che Bieber ha regalato alla Baldwin.

Mamma e papà Bieber approvano le nozze

Una proposta, quella di Bieber, confermata e "approvata" anche dai genitori dell'artista canadese. Papà Jeremy si è esposto addirittura pubblicamente, sui social, pubblicando una foto del primogenito con la didascalia: “Orgoglioso è troppo poco. Non vedo l’ora di vedere il prossimo capitolo”. L'eco di mamma Pattie Mallette è invece arrivato tramite un tweet esplicito: “Love Love Love Love Love Love Love”.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views