Un lungo messaggio, quello con cui Justin Bieber ha voluto definitivamente immortalare per i posteri, tramite il suo popolarissimo account Instagram, la proposta di matrimonio fatta ad Hailey Baldwin. Una lettera in cui elogia, ai limiti della venerazione, le doti della sua fidanzata, esprimendo desideri per un futuro roseo e sereno.

Ci è voluto del tempo prima di poter dire qualcosa, ma le parole viaggiano veloci. Molto semplicemente, Hailey, amo molto qualsiasi cosa di te! Voglio passare la mia vita a conoscere ogni singola parte di te, amare la tua pazienza e gentilezza. Prometto di guidare la nostra famiglia con onore e integrità, facendo sì che Gesù ci guidi in tutto ciò che facciamo e ogni decisione che prendiamo. Il mio cuore è completamente tuo e verrai sempre prima di ogni altra cosa. Sei l'amore della mia vita, Hailey, e non voglio passarla con nessun altro. Mi rendi migliore e ci stimiamo a vicenda. Non vedo l'ora di vivere la migliore stagione della mia vita. È divertente perché ora, con te, tutto sembra avere un senso. La cosa che più mi esalta è che mio fratello e mia sorella potranno ammirare un altro matrimonio stabile e in salute, aspirando a fare la stessa cosa. Il tempismo è stato perfetto, ci siamo fidanzati il settimo giorno del settimo mese dell'anno e il numero sette è il numero della spiritualità perfetta. Non l'avevamo programmato […] Saremo ancora più belli a 70 anni!.

Was gonna wait a while to say anything but word travels fast, listen plain and simple Hailey I am soooo in love with everything about you! So committed to spending my life getting to know every single part of you loving you patiently and kindLY. I promise to lead our family with honor and integrity letting Jesus through his Holy Spirit guide us in everything we do and every decision we make. My heart is COMPLETELY and FULLY YOURS and I will ALWAYS put you first! You are the love of my life Hailey Baldwin and I wouldn’t want to spend it with anybody else. You make me so much better and we compliment eachother so well!! Can’t wait for the best season of life yet!. It’s funny because now with you everything seems to make sense! The thing I am most excited for is that my little brother and sister get to see another healthy stable marriage and look for the same!!! Gods timing really is literally perfect, we got engaged on the seventh day of the seventh month, the number seven is the number of spiritual perfection, it’s true GOOGLE IT! Isn’t that nuts? By the way I didn’t plan that, anyways My goodness does feel good to have our future secured! WERE GONNA BE BETTER AT 70 BABY HERE WE GO! “He who finds a wife finds a good thing and obtains FAVOR from the Lord!” This is the year of favor!!!!

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

La proposta da film di Justin Bieber a Hailey Baldwin

Justin Bieber sposerà la fidanzata Hailey Baldwin. La romantica proposta di matrimonio è arrivata come in un film, organizzata all’interno di un esclusivo resort alle Bahamas dove la popstar e la modella erano in vacanza insieme alle rispettive famiglie. A un certo punto, i camerieri hanno chiesto ai presenti di spegnere il cellulare perché di lì a poco “sarebbe accaduto qualcosa di speciale”. Trascorsi pochi minuti, Justin si è inginocchiato di fronte all’amata e le ha chiesto di sposarlo. Emozionata Hailey che ha pronunciato il suo sì tra le lacrime. E siccome il gossip non è solo fatto di spifferi, supposizioni e retroscena, nelle ultime ore ha anche iniziato a circolare una foto dell'anello che Bieber ha regalato alla Baldwin.

Mamma e papà Bieber approvano le nozze

Una proposta, quella di Bieber, confermata e "approvata" anche dai genitori dell'artista canadese. Papà Jeremy si è esposto addirittura pubblicamente, sui social, pubblicando una foto del primogenito con la didascalia: “Orgoglioso è troppo poco. Non vedo l’ora di vedere il prossimo capitolo”. L'eco di mamma Pattie Mallette è invece arrivato tramite un tweet esplicito: “Love Love Love Love Love Love Love”.