447 CONDIVISIONI
4 Marzo 2013
12:36

Justin Bieber cacciato da un locale: “Puzzava di marijuana”

Ecco spiegato il motivo per il quale Justin Bieber ha definito come il peggiore in assoluto il suo ultimo compleanno. La star è stata cacciata dal locale in cui stava festeggiando perchè puzzava di erba.
A cura di Stefania Rocco
447 CONDIVISIONI
Ecco spiegato il motivo per il quale Justin Bieber ha definito come il peggiore in assoluto il suo ultimo compleanno

Il 19esimo compleanno di Justin Bieber non è andato esattamente come sperava la star. Che qualcosa non avesse funzionato, l'avevamo già immaginato nel vedere il commento pubblicato su Twitter dal ragazzo che aveva definito il suo ultimo compleanno come il peggiore in assoluto.

E adesso scopriamo anche perchè. I gestori del " Cirque du Soir" di Soho, il locale in cui Bieber ha festeggiato, sono stati interrogati dal tabloid The Mirror a cui hanno raccontato precisamente cos'è accaduto di così grave da rovinare la serata a Justin:

Justin Bieber ha festeggiato il suo compleanno al Cirque du Soir. Quando sono arrivati al club il gruppo completo di Bieber aveva un forte odore di erba. E' avvenuto un confronto tra l'entourage e la sicurezza e poi tutti del gruppo di Bieber se ne sono andati.

Questo dunque è il resoconto della terribile serata in questione che ha mandato Bieber su tutte le furie. E pensare che il baby divo sembrava davvero contento di festeggiare a modo suo l'evento, come testimoniato dalle foto che lo mostrano accaldato e mezzo nudo per le strade di Londra, qualche ora prima che cominciassero i festeggiamenti a cui ha preso parte anche la sua nuova e bellissima fidanzata, la cantante e modella Ella-Paige Roberts Clarke. Purtroppo, considerato anche l'incidente con lo spinello di Jennifer Lawrence, questo non deve essere un periodo di particolare relax per le star d'oltreoceano che continuano a combinare una marachella dietro l'altra. Adesso è toccato a Justin ma chi sarà il prossimo a subire la stessa sorte e a doverne poi rendere conto in pubblico?

447 CONDIVISIONI
Justin Bieber cacciato da un locale di spogliarelliste
Justin Bieber cacciato da un locale di spogliarelliste
13.584 di antofox
Le foto del party proibito di Justin Bieber, beccato con una canna
Le foto del party proibito di Justin Bieber, beccato con una canna
Justin Bieber cacciato da un night perché troppo piccolo
Justin Bieber cacciato da un night perché troppo piccolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni