32 CONDIVISIONI

Justin Bieber gira in mutande per Londra (FOTO)

E’ un Justin Bieber scatenato quello che vediamo nelle foto pubblicate in basso. Il cantante, alla vigilia del party per il suo compleanno, si è divertito a girare mezzo nudo per Londra incurante dego sguardi allibiti dei passanti.
A cura di Stefania Rocco
32 CONDIVISIONI
E' un Justin Bieber scatenato quello che vediamo nelle foto pubblicate in basso

I 19 anni di Justin Bieber sono cominciati nel migliore dei modi. La giovanissima stella della musica pop ha infatti dimostrato di aver raggiunto un equilibrio tale co suo corpo da non provare imbarazzo alcuno nello girare mezzo nudo per strada. E sì perchè nonostante le temperature quasi polari di questo periodo, Bieber si è concesso il lusso di camminare per le strade di Londra senza t-shirt e con un paio di pantaloni che gli lasciavano completamente in vista le mutande. Le foto che vi abbiamo postato in basso fanno riferimento alla serata appena precedente il party di compleanno del divo che si sarebbe svolto poche pre più tardi.

Un Justin come non lo avevamo mai visto cammina per le strade della City indossando solo i succinti abiti che vi abbiamo sopra descritto. Il giovane non teme il freddo  e infatti rimane in svestito fino alle porte dell'hotel in cui momentaneamente alloggia. Il party, quello vero, si è svolto solo poche ore dopo con festeggiamenti che sono durati fino alle sei del mattino. Alla festa in questione, e la foto in basso lo dimostra, ha partecipato anche Ella-Paige Roberts-Clarke, la presunta nuova fidanzata di Bieber con la quale il divo ha voluto festeggiare il suo 19esimo compleanno. Assente l'ex fidanzata Selena Gomez che non ha preso parte alla festa, confermando che la loro romantica storia d'amore è definitivamente conclusa. Accanto a Bieber, infatti, c'è già un'altra donna. E chissà se la giovane in questione ha apprezzato lo spettacolo offerto a Londra dall'artista.
[View the story "Justin Bieber scatenato a Londra" on Storify]

32 CONDIVISIONI
Justin Bieber si cala le mutande su Instagram (FOTO)
Justin Bieber si cala le mutande su Instagram (FOTO)
Justin Bieber in mutande per le fan
Justin Bieber in mutande per le fan
Le foto del party proibito di Justin Bieber, beccato con una canna
Le foto del party proibito di Justin Bieber, beccato con una canna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni