3 Agosto 2014
13:02

Justin Bieber e Kendall Jenner: ritorno di fiamma?

Justin Bieber torna a far parlare di sé dopo la rissa con Orlando Bloom. Il cantante canadese, infatti, è stato visto flirtare a Ibiza con Kendall Jenner, solo pochi giorni dopo i baci sullo yacht con Alyssa Arce.
A cura di Francesco Raiola

Sono giorni caldi per Justin Bieber, in ogni senso. In questi ultimi giorni la popstar canadese è tornato prepotentemente a prendersi la scena del gossip internazionale con un paio di colpi da Ko. Prima la rissa con Orlando Bloom, a causa di un po' di diatribe sentimentali che riguardavano l'ex moglie dell'attore hollywoodiano Miranda Kerr, la quale avrebbe avuto un flirt con Bieber mentre era ancora legata sentimentalmente all'attore (il quale si sarebbe a sua volta "vendicato", però, uscendo con l'ex di Bieber Selena Gomez) e vari appuntamenti amorosi di cui Bieber sarebbe stato protagonista.

Solo pochi giorni fa, infatti, il ragazzo era stato visto a bordo del suo yacht, a Ibiza, mentre baciava affettuosamente la playmate Alyssa Arce, portando le beliebers (le fan del cantante) addirittura a minacciare la ragazza 21enne. Qualche foto dei due che si baciavano, ma niente di ufficiale, anzi, pare che la vacanza spagnola del cantante sia tutta all'insegna delle ragazze, come testimoniano alcune foto uscite nei giorni scorsi, in cui si vede il cantante tornare molto intimo con il clan Jenner-Kardashian e in particolare con Kendall, dopo aver postato, però, una foto che lo ritraeva assieme alla madre della modella statunitense. Ovviamente i giornali di gossip si sono scatenati, visto che non sarebbe la prima volta che i due sarebbero stati visti assieme in questi anni. I due sarebbero stati visti andare via assieme, mano nella mano, dopo aver partecipato alla festa di 40 anni del designer di Givenchy Riccardo Tisci.

Stando ad alcune fonti del Sun, i due sarebbero stati inseparabili per la maggior parte della serata, anzi, stavano chiaramente flirtando. L'ennesima conquista del giovane canadese? Chissà, intanto i giornali di gossip possono catalogarlo assieme ai flirt con Miranda Kerr, Selena Gomez, Arianna Grande, Shanina Shyak.

Infortunio al polso per Justin Bieber, ricoverato in ospedale
Infortunio al polso per Justin Bieber, ricoverato in ospedale
Il ritorno di Justin Bieber:
Il ritorno di Justin Bieber: "Non mi riconoscete più" (FOTO e VIDEO)
Justin Bieber assolto dall'accusa di aggressione
Justin Bieber assolto dall'accusa di aggressione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni