13 CONDIVISIONI

Justin Bieber e Kourtney Kardashian insieme in discoteca, si accende il gossip

Il cantante e la socialite sorella di Kim Kardashian sono stati visti insieme in un locale di Miami nel weekend, entrambi a un party e in atteggiamento piuttosto intimo. Il gossip infiamma, nonostante la differenza d’età: lei ha 37 anni (e 3 figli), lui 22.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
13 CONDIVISIONI
Immagine

Kourtney Kardashian e Justin Bieber sono una coppia? Difficile immaginare un gossip più succulento per i tabloid d'oltreoceano. Su un possibile flirt tra le due celebrity si mormora ormai da diverso tempo. L'ultimo pettegolezzo che sembra riaccendere il rumor è stato riportato da "Us Weekly", che riporta che Kourtney e Justin sarebbero stati avvistati insieme durante il weekend "lungo" del 4 luglio (festa nazionale americana), nella discoteca Story di Miami Beach. Entrambi si trovavano in Florida nel fine settimana: Justin ha tenuto due date del suo tour, il 2 e 3 luglio, mentre Kourtney è accorsa a Miami per partecipare al party di compleanno dell'amico David Grutman, festa in cui avrebbe presenziato anche Bieber.

Tra Kourtney Kardashian e Justin Bieber 15 anni di differenza

Sebbene non siano stati immortalati insieme dai paparazzi, Us Weekly assicura come, nel corso della festa, la Kardashian e Bieber fossero molto intimi. Per il cantante più amato dalle ragazzine di tutto il mondo la primogenita delle prezzemoline sorelle Kardashian sarebbe un'invidiabile conquista. L'intesa tra i due sarebbe insomma notevole, nonostante la considerevole differenza d'età. Lui ha 22 anni, lei 37, ma si sa: il toyboy è di tendenza.

Kourtney ha alle spalle una lunga relazione con Scott Disick, durata dal 2006 al 2015 e finita con il clamoroso tradimento di lui. Da lui la sorella di Kim ha avuto tre figli: Mason Dash (6 anni), Penelope Scotland (4 anni l'8 luglio) e Reign Aston (che compirà un anno il prossimo dicembre).

13 CONDIVISIONI
Justin Bieber: "Vi presento mia figlia" e i fan impazziscono
Justin Bieber: "Vi presento mia figlia" e i fan impazziscono
Justin Bieber completamente nudo su Instagram
Justin Bieber completamente nudo su Instagram
Kourtney Kardashian ha partorito: è nato Rocky Thirteen, figlio che aspettava da Travis Barker
Kourtney Kardashian ha partorito: è nato Rocky Thirteen, figlio che aspettava da Travis Barker
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni