2 Aprile 2015
20:21

Kourtney Kardashian mostra per la prima volta la foto del figlio Reign Aston (FOTO)

Per la prima volta dalla nascita del terzogenito, Kourtney Kardashian ha postato online una foto del volto del figlio Reign Aston Disick, scatenando la contentezza anche della nonna Kris Jenner.

Kourtney Kardashian, sorella di Kim, torna a postare sul suo account Instagram una foto del terzogenito Reign Aston Disick avuto dal marito Scott Disick. Lo fa a tre mesi dalla sua nascita (era il 14 dicembre) ed è la prima foto che lo riprende per intero. Il giorno della nascita del figlio, infatti, Kourtney postò ‘solo' una foto in cui si vedevano le due mani, del bimbo e della mamma, che si tenevano strette e fu con quella foto che annunciò il nome del bambino: "Follemente innamorata del mio piccolo Reign Aston Disick" scrisse. Questa volta, invece, ha deciso di fare le cose in grande e ha postato una foto del bambino accompagnata dalla frase: "La mia piccola tartaruga, colomba, angelo, bimbo Reign Aston Disick". Il bimbo, vestito con un body bianco, guarda dritto in camera ed è poggiato su una coperta, pelosa, bianca.

My little turtle dove angel baby boy Reign Aston Disick.

A post shared by Kourtney Kardashian (@kourtneykardash) on

La contentezza ha, ovviamente, contagiato anche la nonna Kris Jenner che non ha resistito a seguire a ruota la figlia e presentare il nipotino a tutti i suoi follower: "Ecco il mio nipote stupendo." che lo ha definito "benedetto" e "uno degli amori della sua vita". Per mesi Kourtney ha mostrato il figlio ai propri fan, ma solo mostrandone mani e piedi, come successo proprio nella prima foto. Eppure la ragazza non è di quelle che non mettono foto dei propri figli suoi social. Spesso, infatti, capita di coglierla in momenti privati con gli altri figli e a gennaio fece ancora una volta discutere con la scelta di mangiare la placenta in pillole. Lo annunciò ancora una volta con una foto su Instagram in cui scriveva, accompagnando la foto delle pillole

Pillole di placenta… Yummy! Non è uno scherzo. Sarà una donna triste quando le mie pillole di placenta finiranno. Ti cambiano la vita!

Ma non è la prima volta per la 35enne che già durante il docu-reality "A spasso con i Kardashian" aveva mostrato questa sua passione.

Come sta Gigi D’Agostino, il dj si mostra in foto per la prima volta dopo l’annuncio della malattia
Come sta Gigi D’Agostino, il dj si mostra in foto per la prima volta dopo l’annuncio della malattia
234 di Videonews
Justin Timberlake posta per la prima volta la foto del figlio
Justin Timberlake posta per la prima volta la foto del figlio
Kourtney Kardashian sposa Travis Baker, la proposta su una spiaggia privata tra migliaia di rose
Kourtney Kardashian sposa Travis Baker, la proposta su una spiaggia privata tra migliaia di rose
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni