53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justin Bieber è la settima “donna” più popolare del web, secondo Google

Secondo le parole chiave ricercate di Google, Justin Bieber è la settima “donna” più popolare del web, subito dopo Britney Spears. Come è possibile? Intanto, congratulazioni…
53 CONDIVISIONI

Secondo le parole chiave ricercate di Google, Justin Bieber è la settima "donna" più popolare del web, subito dopo Britney Spears. Come è possibile? Intanto, congratulazioni...

Justin Bieber è la settima "donna" più popolare del web, proprio sotto Britney Spears ed appena sopra Miley Cyrus. Almeno è quanto si evince dall'indagine realizzata dal portale Coed Magazine, ed immediatamente la news fa il giro del mondo, con la Fox News che riprende invece il portale Abc e ne realizza un servizio (nel video sopra), dove la gaffe si raddoppia, visto che l'anchorman non riesce a pronunciare correttamente il nome di Ke$ha, al secondo posto in questa straordinaria classifica. Ma perché Coed Magazine, seguendo i trend di Google, ha voluto inserire al settimo posto, e con cognizione di causa, Justin Bieber? Non certo per diffamazione e tantomeno per una distrazione da parte dei provocatori redattori del giornale americano, quanto piuttosto per le richieste degli utenti su google.

 Da "Justin prende estrogeni" a "Justin ermafrodite". Se andiamo a controllare i trend americani più cercati, legati alla parola chiave "Justin Bieber", scopriamo che associata ad essa non c'è certo un album del cantante, né tantomeno una canzone. Abbiamo "Justin Bieber takes estrogen pills", ovvero Justin Bieber assume estrogeni, oppure "Justin Bieber Hermaphrodite". E ancora: "Justin Bieber removes left testicle", "Justin Bieber molest fan", fino alle più assurde "Justin Bieber impregnated her mother" (ovvero ‘mette incinta sua madre') e "Justin Bieber syphilis" ("sifilide"). Come la prenderanno adesso le agguerite beliebers?

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views