Sono preoccupati i fan della coppia formata da Justin Bieber e Selena Gomez. I due, infatti, starerebbero attraversando una pericolosa crisi che avrebbe spinto il divo a lasciare la sua bella fidanzata

Il romantico Justin raccontato dalla Gomez, potrebbe presto invertire la rotta. Secondo il sito Tmz e il settimanale People, infatti, il divo delle teenager si sarebbe stancato della sua splendida fidanzata al punto di lasciarla. Al momento, le voci relative a una loro rottura sono ancora da confermare dai due diretti interessati ma la stampa americana ne è sicura: dopo aver allontanato Selena già qualche settimana fa, Justin avrebbe definitivamente deciso di lasciarla. A scatenare il gossip sarebbe stato l'atteggiamento della Gomez, da sempre innamoratissima del suo Justin. Sarà stata la tensione legata alla rissa col paparazzo, con relativo intervento del Tribunale, o forse la stanchezza di una relazione che dura da tanto sebbene i due siano giovanissimi, fatto sta che Bieber avrebbe già lasciato Selena qualche settimana fa.

Inconsolabile, la Gomez si sarebbe lasciata andare a un pianto disperato in occasione del party in spiaggia organizzato per il compleanno dell'amica Ashley Tisdale. Subito dopo, i due avrebbero chiarito i dissapori fino a tornare insieme. La riappacificazione, però, è durata fin troppo poco visto che solo pochi giorni fa, la star di Believe avrebbe cambiato ancora una volta idea, lasciando definitivamente la fidanzata per motivi che al momento avrebbe spiegato solo a lei. La rottura viene data per definitiva anche se, almeno adesso, nemmeno gli agenti dei due artisti hanno voluto commentare quanto accaduto, in attesa di capire in che modo si evolveranno le cose. La stampa americana, però, ne è certa: tra Selena e Justin sarebbe definitivamente finita.