29 Marzo 2013
12:45

Justin Bieber è smarrito e chiede aiuto a Selena Gomez

E’ un periodaccio per Justin Bieber che tra la sua nuova condizione di single, i litigi con la stampa e qualche malore sul palco, può dire veramente di essere incappato in un periodo nero. E per uscirne, pare stia chiedendo aiuto a Selena Gomez.
A cura di Stefania Rocco
E' un periodaccio per Justin Bieber

Le fan di Justin Bieber sanno che quello attuale non è uno dei periodi migliori per la pop star canadese più famosa e chiacchierata al mondo. Tra la terribile lite con il paparazzo risalente a qualche giorno fa, la rottura con Selena Gomez e il difficile tour in Europa, a Bieber sta davvero capitando di tutto tanto da indurlo a chiedersi se non sia il caso di prendersi una pausa dal suo lavoro per capire che cosa fare della sua vita. In una situazione così complessa, il giovanissimo divo ha chiesto aiuto non alla sua famiglia – con la quale ha un ottimo rapporto – ma alla donna che fino a qualche tempo fa era la più importante per lui: Selena Gomez. Dimenticando che solo qualche giorno fa, la Gomez lo prendeva in giro in tv nella trasmissione condotta da David Letterman, il cantante è stato avvistato nei pressi della villa di Selena a Calabasas dove pare abbia cercato rifugio.

La sua auto è stata notata di fronte all'ingresso dell'abitazione dell'attrice, casa in cui Justin sarebbe rimasto per oltre un'ora. Non ci è dato sapere se si sia trattato di un chiarimento, di un semplice incontro tra amici o di qualcosa di più, fatto sta che Justin ha cercato sollievo proprio nella sua ex e non nell'attuale fidanzata, o presunta tale, Ella Paige Robert Clarke. E questo è un segnale che il loro legame, a dispetto di ciò che avrebbero provato a far credere, non è ancora del tutto spezzato. Se così fosse, Justin avrebbe rivolto altrove la sua attenzione e invece, nei momenti di sconforto, continua a cercare ancora Selena.

Justin Bieber al compleanno di Selena Gomez
Justin Bieber al compleanno di Selena Gomez
7.266 di Daniela Seclì
Gli amici di Selena Gomez la vogliono allontanare da Justin Bieber
Gli amici di Selena Gomez la vogliono allontanare da Justin Bieber
12.580 di SimonaSaviano
Justin Bieber di nuovo con Selena Gomez, ecco la foto che lo dimostra
Justin Bieber di nuovo con Selena Gomez, ecco la foto che lo dimostra
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni